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[NA/NB]  Per tutti quelli che hanno ribassato l'assetto della propria mx5
#81
(26-05-2019, 02:21)Tittia Ha scritto: Ciao, vi racconto la mia esperienza, avendo abbassato l'auto (al momento non ho con me il diario dove prendo nota di tutti i valori per scrivere di quanto) ho montato gli spessori della rollermotorsport per riallineare i tiranti. Al momento sono a +10mm giusto per cercare di apprezzare meglio la modifica e devo dire che la differenza si sente. Lo sterzo risulta più fluido e meno influenzato dalle asperità del terreno. Ho faticato non poco per rimuovere la vite posteriore sinistra della scatola sterzo perchè la testa batteva contro il compressore dell' A/C, dopo tante prove di incastri sono riuscito a toglierla e mettere quella più lunga presente nel kit di spessori. A tal proposito ho dovuto asolare un foro delle piastrine per poterle introdurre in sede. In foto, due modificate e una originale.

non è che per caso hai preso le misure precise degli spessori? mi hanno sempre invogliato molto, ma l'idea di spendere quei soldi per due piastrine di ferro che con 3 euro e mezz'ora di lavoro posso farmi in garage mi ha sempre trattenuto dall'ordinarli.
If you can't buy it, build it.
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#82
No, mi spiace ma puoi ricavare le misure direttamente dai supporti dello sterzo, sono della stessa dimensione.

Inviato dal mio Mi A2 utilizzando Tapatalk
NBFL 1.6 stock engine, torsen T2, 6 speed, MS2, Racing Beat exhaust manifold, Tein monosport, JDM RS cluster, Arrow Brace
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#83
eh lo so, mi sarebbe piaciuto non dover smontare lo sterzo per prendere le misure e quindi lasciare l'auto ferma nel mentre, grazie comunque per il feedback!
If you can't buy it, build it.
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