Il Polano Colui che si faceva chiamare AlessioAttorresi
Qualche falso contatto ?
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.
Ad esempio:........ Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
fracrist Team Ciocapiàt: 1 gatta e 1 mula in garage
alluminio Ha scritto:la batteria l'avevo staccata subito appena arrivato a casa, stasera comincio a smontare poi si vedrà, il blocchetto dell'accensione devo prenderlo in mazda giusto? chiave codificata ecc...
cogli l'occasione e tira via tutto il blocchetto... ci metti un bell'interruttore sportivo, tipo questo:
[ATTACH=CONFIG]15012[/ATTACH]
battute a parte, spero non sia nulla di grave. :cry2:
Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori... l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
fracrist Ha scritto:cogli l'occasione e tira via tutto il blocchetto... ci metti un bell'interruttore sportivo, tipo questo:
[ATTACH=CONFIG]15012[/ATTACH]
battute a parte, spero non sia nulla di grave. :cry2:
vedrai che almeno provvisoriamente per andare a suviana lo faccio davvero, stasera smonto, se vedo che il problema è solo nel blocchetto e non ho spaccato motorino o altro, vado di interruttore, o collegamento dei fili a mano tipo ladro d'auto nei telefilm degli anni 80
fracrist Team Ciocapiàt: 1 gatta e 1 mula in garage
alluminio Ha scritto:vedrai che almeno provvisoriamente per andare a suviana lo faccio davvero, stasera smonto, se vedo che il problema è solo nel blocchetto e non ho spaccato motorino o altro, vado di interruttore, o collegamento dei fili a mano tipo ladro d'auto nei telefilm degli anni 80
uhm.... se no, ci metti un magnetotermico, così se hai un sovraccarico scatta e ti spegne la macchina!
Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori... l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
fracrist Ha scritto:uhm.... se no, ci metti un magnetotermico, così se hai un sovraccarico scatta e ti spegne la macchina!
Andiamo già sul complicato, non so neanche cos'è, a parte gli scherzi, ho bisogno davero di una soluzione provvisoria in fretta, da venerdi non ho più l'alra macchina che sto usando (in prestito).
A proposito di prestito, se prendo in prestito il blocchetto della na?
Me ne stan venendo in mente tante ma finchè non vedo com'è fatto non so cosa posso fare e cosa no, stasera smonto tutto
se scopri il piantone dovresti vedere subito se è il blocchetto accensione... poi se vedi che è quello staccalo e metti un interruttore a leva per il quadro ed uno a pulsante al motorino, è una cazzata da fare
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..
Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
Hgt983 Ha scritto:se scopri il piantone dovresti vedere subito se è il blocchetto accensione... poi se vedi che è quello staccalo e metti un interruttore a leva per il quadro ed uno a pulsante al motorino, è una cazzata da fare
Hgt983 Ha scritto:se scopri il piantone dovresti vedere subito se è il blocchetto accensione... poi se vedi che è quello staccalo e metti un interruttore a leva per il quadro ed uno a pulsante al motorino, è una cazzata da fare
alluminio Ha scritto:stasera provo, grazie grazie
sono i contatti dietro al blocchetto al 90% e quando senti fischiare è il motorino d'avviamento che rimanendo inserito lo fai girare "forzatamente"
se smonti i 2 gusci come consigliato riuscirai anche a sfilare fuori la parte dei contatti che sarà cotta (lato opposto della chiave) lo sostituisci e via come nuova
continuo a non saltarci fuori, il blocchetto dei contatti della chiave (lato opposto rispetto alla chiave) era un po' cotto, un contatto solo a dire il vero, comunque ho rifatto la saldatura ma niente, l'ho sostituito con quello della na, che funziona di sicuro, e niente, il motorino d'accensione non parte per niente, fa un clac da qualche parte e basta, i fusibili sono tutti sani.
provo il motorino d'accensione (sempre se riesco a smontarlo) poi comincio a cercare l'esorcista
alluminio Ha scritto:continuo a non saltarci fuori, il blocchetto dei contatti della chiave (lato opposto rispetto alla chiave) era un po' cotto, un contatto solo a dire il vero, comunque ho rifatto la saldatura ma niente, l'ho sostituito con quello della na, che funziona di sicuro, e niente, il motorino d'accensione non parte per niente, fa un clac da qualche parte e basta, i fusibili sono tutti sani.
provo il motorino d'accensione (sempre se riesco a smontarlo) poi comincio a cercare l'esorcista
può essere che quando l'hai messa in moto il motorino d'avviamento è rimasto inserito e l'hai cotto...