a me è successo sull'auto di mio padre,accendo l'auto e sento puzza di bruciato e fumo,arrivo a casa e l'auto non parte più,si era bruciato il motorino d'avviamento che era riamasto acceso per tutto il tragitto,poi magari è qualcos'altro.
Ex nb 1.6. ...ora Mini cooper r56!!!non "s" perchè son povero!!!
alluminio Ha scritto:continuo a non saltarci fuori, il blocchetto dei contatti della chiave (lato opposto rispetto alla chiave) era un po' cotto, un contatto solo a dire il vero, comunque ho rifatto la saldatura ma niente, l'ho sostituito con quello della na, che funziona di sicuro, e niente, il motorino d'accensione non parte per niente, fa un clac da qualche parte e basta, i fusibili sono tutti sani.
provo il motorino d'accensione (sempre se riesco a smontarlo) poi comincio a cercare l'esorcista
prima di smontare & co prova a vedere se riesci a passare un cavo diretto dal positivo della batteria (c'è un dado apposta nella scatola fusibili nel vano motore, guarda nel 3d delle ventole eventualmente) al positivo del motorino, basta che lo appoggi e vedi se il motorino gira (ma va fatto IN SICUREZZA altrimenti ti fai male eh)
quasi garantito che è da cambiare anche il motorino se è rimasto innestato
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..
Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
Si ma secondo me non hai risolto, te l'ho detto...se con il tester arriva corrente al motorino anche quando sei su ON e con il blocchetto dell'accensione dell'NA, vuol dire che c'è qualcos'altro che non va! Occhio che poi se cambi motorino ti si strina di nuovo...
Na v-special 1.6 '91 Asi
Audi A3 2.0 tdi 140hp (sì, il carburante del demonio)
Ora che il bialbero canta a squarciagola sara' difficile abituarsi a piu' silenzio... Quindi lo lascio cosi'.. Serve ad intimidire gli avversari in pista...molti animali piccoli fanno cose del genere. - namrocko