Location: sulla ripamancia
Regione/Stato: Toscana
Modello:
Io non faccio testo, sono passato dagli originali ai 15X7 ET 37 degli OZ granturismo da 9kg...in salita era frustrante, accellerazione e frenata penose!
Poi il downgrade 185/70 R13 più che altro estetico SSR MK2 13X7,5 ET0 4,2Kg SSR MK3 13X8 ET14 4,3Kg...beh, su strada sono fighissimi perché dalle mie parti, essendo bucherellate come un groviera, sono fantastici. La spalla alta mi toglie metà delle asperità! Poi avendo aumentato la carreggiata ho pareggiato l'inconveniente della scarsa tenuta rispetto ai 185.
Per il momento 13 a vita, finchè non trovo qualcosa di meglio
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB
"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
Location: Padova
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
A me al prossimo giro piacerebbe provare una 14" stradale con una spalla un pò meno flaccida delle Pirelli P6 cinturato.....sono clamorosamente cedevoli.
che bello poter scegliere. : Hurted :
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil
Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
Location: Trieste
Regione/Stato: Friuli-Venezia Giulia
Modello:
sono passato dagli originali 14x5,5 et45, ai 15x6,5 et37 degli OZ Granturismo da 9kg, per finire ai 13x6 et10 BWA da 4kg
il 13 sul piano dell'estetica per me non ha rivali. l'accelerazione ci guadagna
però ho nostalgia delle curve prese di cattiveria con l'auto che appoggia sicura fino al limite
in futuro ci saranno dei 15x7 et30 che sian leggeri (o dei 15x6,5 et25), delle buone gomme e forse un set koni+eibach
313x Ha scritto:sono passato dagli originali 14x5,5 et45, ai 15x6,5 et37 degli OZ Granturismo da 9kg, per finire ai 13x6 et10 BWA da 4kg
il 13 sul piano dell'estetica per me non ha rivali. l'accelerazione ci guadagna
però ho nostalgia delle curve prese di cattiveria con l'auto che appoggia sicura fino al limite
in futuro ci saranno dei 15x7 et30 che sian leggeri (o dei 15x6,5 et25), delle buone gomme e forse un set koni+eibach
Ti vendo gli ssr da 4kg.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------