TIGO Ha scritto:...e il film è un pò di serie B...
Un po' di serie B?
Eppure il pezzo dove Dolph Lundgren da solo e in cinque minuti ammazza una sessantina di thugs armati fino ai denti mi sembrava sufficientemente credibile. : CoolGun :
:chessygrin:
Comunque visto che è stato aggiunto The Blues Brothers, mi permetto di insistere con Sugarland Express del 1974, in fin dei conti la scena citata dell'inseguimento dei fratelli è una parodia proprio del film di Spielberg.
Da notare che quest'ultimo nel lungo inseguimento arrivò a "far recitare" novantasei vetture della polizia!
Piero
NA 1.6 90cv normale British Racing Green RCFL 1.8 126cv Phoenix Reloaded Crystal White Pearl
Dimenticavo "Tre passi nel delirio" di registi vari del 1968, dove nell'episodio "Toby Dammit" diretto da Fellini il protagonista impersonato da Terence Stamp ha un'ossessione per la Ferrari color oro che gli hanno promesso per girare un film, macchina per la quale alla fine del corto perde letteralmente la testa...
Piero
NA 1.6 90cv normale British Racing Green RCFL 1.8 126cv Phoenix Reloaded Crystal White Pearl
Ovviamente ognuno sarà libero di visionare/catalogare per se
la tipologia di film che meglio preferisce, ma noi li citeremo tutti.
Compreso quelli qui sopra postati.
Poi, nella "propria lista personale" uno aggiungerà o toglierà!
Eppure il pezzo dove Dolph Lundgren da solo e in cinque minuti ammazza una sessantina di thugs armati fino ai denti mi sembrava sufficientemente credibile. : CoolGun :
:chessygrin:
Comunque visto che è stato aggiunto The Blues Brothers, mi permetto di insistere con Sugarland Express del 1974, in fin dei conti la scena citata dell'inseguimento dei fratelli è una parodia proprio del film di Spielberg.
Da notare che quest'ultimo nel lungo inseguimento arrivò a "far recitare" novantasei vetture della polizia!
Alla faccia del raduno!!!! :chessygrin: Comunque grazie Gyu! L'idea di avere una lista da cui attingere riguardo ai film di auto è fantastica!
A proposito.......!
[ATTACH=CONFIG]15336[/ATTACH]
Nicola - 3viso STM - Sodalizio Triveneto Miata
Subaru Forester 2.0 BIFUEL
2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - RacingBeat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - GazGold Pro
Ciao Claudio! - "Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano" -
a clockwork orange è uno dei miei film (e libri) preferiti: ma in questo caso l'auto non è affatto protagonista del film, infatti la si riconosce a malapena
tuttavia, la sportivetta a due posti su cui si spostano mr.de large e i suoi tre droogs, è un modello piuttosto particolare, una adams probe 16 di cui abbiamo una diapositiva
Ragazzi datemi una mano...non ricordo il nome di 2 film.... in uno il protagonista (...penso) dichiarava di voler rubare solo porsche... e un altro film uscito più o meno nel periodo seguente a Trainspotting, che parlava di 2 ragazzi squilibrati con una porsche... ambientato o in scozia o inghilterra...
Dangerfield78 Ha scritto:Ragazzi datemi una mano...non ricordo il nome di 2 film.... in uno il protagonista (...penso) dichiarava di voler rubare solo porsche... e un altro film uscito più o meno nel periodo seguente a Trainspotting, che parlava di 2 ragazzi squilibrati con una porsche... ambientato o in scozia o inghilterra...
il primo è di sicuro "la fine del gioco" girato sul tramonto degli anni ottanta con charlie sheen come protagonista
lo "spessore" del film puo essere misurato col micrometro, ma effettivamente è pieno di macchinoni e la sorella del tipo è pure carina
il secondo film non saprei proprio... quache dettaglio in piu?
Matteo Martini - Verona Mx-5 FL 1.6 Grace green 2002
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14." Jeremy Clarkson