Grindhouse - A prova di morte del 2007 di Tarantino con lo stunt man psicopatico interpretato da Kurt Russel.
Anche se io ho preferito l'altro Grindhouse, Planet Terror.
Piero
NA 1.6 90cv normale British Racing Green
RCFL 1.8 126cv Phoenix Reloaded Crystal White Pearl
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Nessuno mi risponde?
Che auto guidano i "ragazzi" di "ARANCIA MECCANICA" mentre si recano all'assalto alla villa ...
(unca scena in cui c'è un auto....per di più) :chessygrin:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
GRAZIE .....
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
La lista va avanti...:chessygrin:
Artanz fa fare tutto a me!: Bash :
scusate e tutti i film jdm dove li mettete? un esempio recente è wangan midnight tratto dall' ononimo manga dove la protagonista assoluta è una datsun s30
[video=youtube_share;LocOhVG9tF0]http://youtu.be/LocOhVG9tF0[/video]
11-09-2012, 17:55
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11-09-2012, 18:26 da Enrico.)
Regione/Stato: Friuli-Venezia Giulia
Modello:
un po alla volta le cose tornano in mente
sul finire degli ottanta, john huges girò l'ennesimo film adolescenziale standard US, in cui si sente atrocemente la mancanza di molly ringwald
ai [B]fini della nostra ricerca questo film è una vera peerla, in quanto in buona parte girato a bordo di una california spider [/B](credo una buona replica)
alla fine la california spider muore sfondando i cristalli del garage e precipitando di sotto
sapete dirmi il titolo di questa pellicola?
:chessygrin:
[ATTACH=CONFIG]15349[/ATTACH]
313x Ha scritto:un po alla volta le cose tornano in mente
sul finire degli ottanta, john huges girò l'ennesimo film adolescenziale standard US, in cui si sente atrocemente la mancanza di molly ringwald
ai [B]fini della nostra ricerca questo film è una vera peerla, in quanto in buona parte girato a bordo di una california spider [/B](credo una buona replica)
alla fine la california spider muore sfondando i cristalli del garage e precipitando di sotto
sapete dirmi il titolo di questa pellicola?
:chessygrin:
[ATTACH=CONFIG]15349[/ATTACH]
Una pazza giornata di vacanza!!! Interpretato da un giovanissimo Mattew Broderick!!! Davvero un bel film! :chessygrin:
Nicola - 3viso
STM - Sodalizio Triveneto Miata
Subaru Forester 2.0 BIFUEL
2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - Racing Beat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - Gaz Gold Pro
Ciao Claudio! - "Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano" -