Ultimamente mi capita una cosa strana alla mia cara mx5. Ora vi spiego: motore acceso, schiaccio il pedale della frizione, inserisco la prima e la mx5 mi fa un leggero scatto in avanti.
Mi devo preoccupare?
: Thanks :
Fabrizio
Mx5 - Pavia
FL 1.6 2001
Enthuza Speeder, K&N.
Direi che la frizione non stacca del tutto. Falla controllare prima di rovinare magari qualcosa.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
eh gia hai la frizione che non stacca completamente!!
Mi succedeva sulla moto a me
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)
New Entry ... YAMAHA R6
Grazie dell' aiuto, appena posso faccio un giro dal meccanico!
: Thanks :
Fabrizio
Mx5 - Pavia
FL 1.6 2001
Enthuza Speeder, K&N.
lukat Ha scritto:eh gia hai la frizione che non stacca completamente!!
Mi succedeva sulla moto a me
anche a me sulla moto da trial.. che si saldano i dischi della frizione e se non li stacchi prima di partire voli!
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- Sono in cerca di una Mx-5
Master & slave sono ok? Se sì, registra il pedale frizione.
Peter… spero presto su una nuova MX-5 - PD
Il master è quello originale, invece lo slave è stato sostituito perchè perdeva. La frizione è stata sostituita, avrà 20000 km circa. Il fatto è che questo problema non si presenta ogni volta che inserisco la prima...diciamo che è casuale, a volte lo fa altre no.
Domanda: la FL è quella più sfigata rispetto a NA, NB o NC?
Fabrizio
Mx5 - Pavia
FL 1.6 2001
Enthuza Speeder, K&N.
Regione/Stato: Puglia
Modello:
anche a me è successo qualche volta, tipo 2-3, l'auto ha 70.000 km, ed ho avuto problemi con master e slave...
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.