D@DO Ha scritto:claudio68 Ha scritto:Continuando il discorso e andando un po' OT, dov'è posizionato l'olio del differenziale nella NB per poterlo sostituire fai da te...??? :oops: :oops: :oops:
Ho cambiato e sostituito di tutto, fatto io il tagliando, ma quello proprio non ne ho idea...Help me!!!
ciao, guarda sull'asse post trovi il differenziale e se guardi bene noterai che ci sono 2 tappi. è semplicissimo apri il tappo che si trova + in basso e fai scolare tutto l'olio per bene poi chiudi il tappo e apri quello poco + in alto per caricare lolio nuovo. quando l'olio nuovo arriverà a sbordare dal tappo di carico allora vorrà dire che è pieno, lascia stabilizzare l'olio, chiudi il tappo di carico, pulisci il tutto con un pò di classica benzina e il gioco è fatto
Sei un grande...!!! Grassssssssie : Thumbup :
MX-5 NB 1.6 '99 Silver
- Scarico doppio 90x120mm Ctss
- Cerchi MaK 16"x7
- CDA BMC
- Barra duomi
- Assetto Koni
- Cavi Magnecor, candele NGK
- Kit Xenon 5000°K
Suzuki GSX-R 750
claudio68 Ha scritto:ciao, guarda sull'asse post trovi il differenziale e se guardi bene noterai che ci sono 2 tappi. è semplicissimo apri il tappo che si trova + in basso e fai scolare tutto l'olio per bene poi chiudi il tappo e apri quello poco + in alto per caricare lolio nuovo. quando l'olio nuovo arriverà a sbordare dal tappo di carico allora vorrà dire che è pieno, lascia stabilizzare l'olio, chiudi il tappo di carico, pulisci il tutto con un pò di classica benzina e il gioco è fatto
Un consiglio è di allentare prima il tappo superiore.. Sai com'è, se per qualche misterioso motivo non riesci a svitarlo poi ti ritrovi senza olio nel differenziale
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: Thumbup :
NC 2.0 Galaxy Grey - Collettori 4-1 IL motorsport, centrale skat, Goodwin Q, ECU MotoEast, FGR 4.1, JIC Magic FLT TAR 8/5 kg/mm, Barre Rx8, Cerchi Rx7 16x8, Dunlop D03G, EBC Yellowstuff, Raffreddamento freni AWR Racing, Engine Brace AWR Racing.
Il mio meccanico usa una siringa con un tubo flessibile attaccato, bruttina ma efficace! : Wink :
Quando è pieno fa girare a mano le ruote per togliere eventuali bolle d'aria e poi fa l'ultimo rabbocco.
E' un perfezionista... : Doctor :
EX possessore di NC 2.0 3rd Generation Limited
Gas Ha scritto:Il mio meccanico usa una siringa con un tubo flessibile attaccato, bruttina ma efficace! : Wink :
Quando è pieno fa girare a mano le ruote per togliere eventuali bolle d'aria e poi fa l'ultimo rabbocco.
E' un perfezionista... : Doctor :
E' un preciso, un'altro buon consiglio da mettere in atto...
MX-5 NB 1.6 '99 Silver
- Scarico doppio 90x120mm Ctss
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