This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Se avete davanti una vecchia di ***** che frena ogni secondo, NON SORPASSATE
nono, son patentato da 7 anni ormai... è la prima multa grave che prendo... ossia la seconda, la prima era solo un divieto e 2 punti...
Per ora Seat ibiza sport 2006, motore BBZ 1.4 16v 101cv, allestimento con: cerchi in lega 16", tettuccio elettrico, cruise control, climatronic (clima automatico), esp, tcs, etc etc..
101 cv NOBILI
E forse a breve una mx-5 nc
  Cita messaggio
Perché sostieni che si è trattato di una trappola??!!
Equivale ad affermare che ti hanno indotto a violare il codice della strada, mettendo a rischio la sicurezza tua e degli altri.
  Cita messaggio
LucaJones Ha scritto:Perché sostieni che si è trattato di una trappola??!!
Equivale ad affermare che ti hanno indotto a violare il codice della strada, mettendo a rischio la sicurezza tua e degli altri.
diciamo che la vecchia mi ha molto indotto, andava a 20km/h, continuava a frenare (tipo staccate da formula1), come se volesse parcheggiare o come se si volesse far tamponare apposta, in più quando ho intrapreso il sorpasso, ha accellerato a manetta con il suo naftone da 200cv, mettendomi pure in difficoltà...
quando i carabinieri hanno alzato la paletta, l'hanno alzata anche per lei, che non si è fermata, anche perchè hanno visto che non era una santa alla guida..
ma non mi fraintendere, riconosco benissimo che ho torto marcio, me ne prendo piena responsabilità, e pagherò le conseguenze!
Per ora Seat ibiza sport 2006, motore BBZ 1.4 16v 101cv, allestimento con: cerchi in lega 16", tettuccio elettrico, cruise control, climatronic (clima automatico), esp, tcs, etc etc..
101 cv NOBILI
  Cita messaggio
La parola "trappola" lascia intendere che ci fosse un accordo tra chi conduceva l'auto che ti precedeva e chi ti ha sanzionato. Ma non intendevi asserire questo.

Frafreezeer Ha scritto:...l'hanno alzata anche per lei, che non si è fermata, anche perchè hanno visto che non era una santa alla guida.

: Question :: Question :: Exclaim :
Dai, non può essere andata così. Se non si fosse fermata ad un loro alt, non l'avrebbero lasciata andare.
  Cita messaggio
il titolo è un modo ironico per sdrammatizzare l'evento, non era di certo una supposizione di accordo tra l'anziana signora e i carabinieri...
comunque io ormai ero davanti alla signora, e mi son fermato, il carabiniere continuava a tenere alta la paletta guardando la signora, che continuò ad accellerare, infatti si sentiva la turbina fischiare, ed il fumo nero fuoriuscire dallo scarico...
oltre al carabiniere che diceva: NON SI è FERMATA... non potevano avviare un inseguimento, c'erano tutte le altre auto dietro, e oltre a me, c'era un motociclista che stava per essere multato per via della moto infangata (c'è una pista di moto da crosso nei pressi di malpensa)... hanno segnalato alla centrale l'auto, ma non la targa in quanto non è riuscito a prenderla..
comunque nella sfiga mi è andata anche bene, non mi ha controllato nemmeno la macchina, mi aspettavo dicesse qualcosa per lo scarico, ma non ha detto nulla... mi ha spiegato cosa devo fare, ed io con modi gentili gli ho augurato anche buon lavoro... pensa che bravo ragazzo che sono :haha:
101 cv NOBILI
  Cita messaggio
Frafreezeer Ha scritto:comunque nella sfiga mi è andata anche bene

Se mai mi ritireranno la patente (SGRAT) questa sarà l'unica frase che NON mi verrà in mente...anche se dovessero ritirarmela perche in giro con un carro armato per Corso buenos aires :haha:
Matteo "Brunix"

NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.

"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
  Cita messaggio
Brunix Ha scritto:Se mai mi ritireranno la patente (SGRAT) questa sarà l'unica frase che NON mi verrà in mente...anche se dovessero ritirarmela perche in giro con un carro armato per Corso buenos aires :haha:
il punto e che sono a conoscenza che potrebbero pure ritirarmi il libretto... per svariati motivi XD
101 cv NOBILI
  Cita messaggio
Purtroppo il sorpasso in prossimità di una intersezione prevede il ritiro della patente ma potevano essere più magnanimi visto che avevano chiaramente capito la situazione e sanzionarti in modo più leggero.

Apprezzo molto però il tuo spirito nell'accertare la sanzione riconoscendo l'errore.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
Quello che vorrei capire è se avevi creato una situazione di reale pericolo o meno. Non vorrei che il tuo gesto fosse stato particolarmente ..emmm... come dire... "spettacolare"...

Il ritiro della patente è un "premio" per chi se lo merita veramente. Al di là di questo le FDO posso tranquillamente articolare i propri rapporti come meglio credono e potevano anche optare per una multa semplicemente più salata, visto che non hanno fatto proprio tutto quello che avrebbero dovuto fare.
  Cita messaggio
Io piuttosto che vedermi ritirare la patente fuggo O_O e poi gli lascio giù N mila euri perchè non so chi guidava..

(scherzi a parte, beato te che riesci a dire che ti è andata bene Sad io sarei disperato che mi serve assolutamente..)

Denuncia la vecchia per guida pericolosa e intralcio alla circolazione :O
  Cita messaggio