This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Consiglio acquisto nuovo PC
#21
MongolRally Ha scritto:Mi hai rubato le parole di bocca...noi abbia preso uno dei nostri bestioni a 4500 quando per le stesse caratteristiche la migliore offerta da ebay era di 1000 euro in più...

Ma poi cmq il problema non si pone... consigliare un assemblato a chi non è uno smanettone è na cattiveria! ahahah :chessygrin:

Non è vero che i pc con brand sono fatti con materiali scadenti. Gli acer veriton sono ottimi e sono grossi come un'xbox in più hanno sistema operativo originale ed anche comodissimi sistemi di ripristino alle impostazioni iniziali. Garanzia di un anno e c'è anche chi ti offre l'estensione fino a 4 anni totali.
  Cita messaggio
#22
C'è un'offerta smisurata, disorientante....
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio
#23
Dangerfield78 Ha scritto:Ma poi cmq il problema non si pone... consigliare un assemblato a chi non è uno smanettone è na cattiveria! ahahah :chessygrin:

Non è vero che i pc con brand sono fatti con materiali scadenti. Gli acer veriton sono ottimi e sono grossi come un'xbox in più hanno sistema operativo originale ed anche comodissimi sistemi di ripristino alle impostazioni iniziali. Garanzia di un anno e c'è anche chi ti offre l'estensione fino a 4 anni totali.

Non so cosa avete contro gli assemblati,ma io sono andato da ferrari(parlo di 2 anni fa) con le caratteristiche che volevo alla fine il preventivo era attorno ai 900 io prendendo i pezzi dal web l'ho assemblato io e ho risparmiato 300 euro sicuri, scegliendo componenti di buona qualità.Non parlo per sentito dire ma per esperienza diretta.I pc brand ne ho avuti 2 in precedenza,si prezzi ottimi,ma si salva solo la cpu perchè gli altri componenti sono scadenti,come alimentatore ecc...sono stati in assistenza parecchie volte.Poi non ti danno una copia del sistema operativo e i cd di rispristino te li puoi fare anche te.

cmq con 480 fai un bel pc(fisso),ma visto l'utilizzo ti consiglierei anche un portatile(notebook),lascia stare netbook o tablet.
Ex nb 1.6. ...ora Mini cooper r56!!!non "s" perchè son povero!!!
  Cita messaggio
#24
Quello che ti ho nesso su io non ti piace? Lascia stare l'Acer..non lo prenderei neanche se me lo regalassero..
  Cita messaggio
#25
Si io posso anche comprare i componenti, ma poi chi li assembla?? Farsi un PC non è proprio come un Lego!
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio
#26
Ex nb 1.6. ...ora Mini cooper r56!!!non "s" perchè son povero!!!
  Cita messaggio
#27
Hammer Ha scritto:Si io posso anche comprare i componenti, ma poi chi li assembla?? Farsi un PC non è proprio come un Lego!

...infatti te lo sconsiglio.
A parità di caratteristiche si risparmia con l'assemblato... si bene... ma senza sistema operativo originale, garanzia con assistenza (c'è solo sul singolo pezzo), nessun sistema di ripristino fornito dal brand.

Io i computer li assemblo... ma faccio mostroni per gente esperta! a che fare fai un assemblato a risparmio? per avere poi tutti i ca**i di problemi di sorta.

Ragazzi prima di parlare male dei brand... cercate di capirne i vantaggi... poi magari fate gli assemblati e vi ritrovate con un cattura polvere di ferro che quando si accende fa un baccano tremendo.
  Cita messaggio
#28
Dangerfield78 Ha scritto:...infatti te lo sconsiglio.
A parità di caratteristiche si risparmia con l'assemblato... si bene... ma senza sistema operativo originale, garanzia con assistenza (c'è solo sul singolo pezzo), nessun sistema di ripristino fornito dal brand.

Io i computer li assemblo... ma faccio mostroni per gente esperta! a che fare fai un assemblato a risparmio? per avere poi tutti i ca**i di problemi di sorta.

Ragazzi prima di parlare male dei brand... cercate di capirne i vantaggi... poi magari fate gli assemblati e vi ritrovate con un cattura polvere di ferro che quando si accende fa un baccano tremendo.

i brand per Hammer potrebbero fare a caso suo,per garanzia ecc..ma non si può consigliare un netbox dell'acer e lo sai bene se assembli pc che quel tipodi pc ha una cpu veramente scadente e se si rompe dopo garanzia son da buttare.brand ma almeno che sia deskstop o questo punto un notebook con buona assistenza e garanzia più lunga possibile.
Ex nb 1.6. ...ora Mini cooper r56!!!non "s" perchè son povero!!!
  Cita messaggio
#29
Ricordo di verificare che vi sia almeno una porta USB3.0...con la mole di foto e video che si ha, altrimenti, fare backup usando USB2.0 si diventa vecchi! :chessygrin:

RC 2008 - 1800cc [B]Highland Green[/B]
Filtro aria K&N / Assetto Eibach ProKit + Bilstein B8 / Mapped by Piasini Eng. / Remus Powersound Exhaust

NA 1.6 BRG Special Edition '91 Full stock
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...al-Edition
  Cita messaggio
#30
ilmangj Ha scritto:i brand per Hammer potrebbero fare a caso suo,per garanzia ecc..ma non si può consigliare un netbox dell'acer e lo sai bene se assembli pc che quel tipodi pc ha una cpu veramente scadente e se si rompe dopo garanzia son da buttare.brand ma almeno che sia deskstop o questo punto un notebook con buona assistenza e garanzia più lunga possibile.

Ma io infatti gli ho suggerito un desktop e un all-in-one... le cpu sono in uno un i5 nell'altro G630... non sono scadenti e per un utente che non deve fare chissà che sono pure esagerate.
Se si rompono dopo la garanzia di 1+3 anni potrebbe essere anche l'ora di cambiare computer... ma questo succede esattamente come con i notebook... sta a te capire se aggiustarlo o prenderne un altro.

Prendere un notebook per utilizzarlo come un desktop non ha senso. Se è una postazione computer dev'essere comoda.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Prossimo acquisto NA 115cv Rob72bis 2 811 13-11-2022, 19:24
Ultimo messaggio: Rob72bis
  consiglio griglia lucapasque 3 241 05-09-2021, 14:37
Ultimo messaggio: alex zanardi
  Una mx per tutti i giorni. Consiglio. davifigo 32 24,042 04-02-2018, 23:10
Ultimo messaggio: davifigo
  Nuovo box Mac 45 10,721 25-08-2016, 13:54
Ultimo messaggio: intru
  Consiglio su preventivi per pc da gaming. DJ Ronky 11 4,411 22-08-2016, 12:46
Ultimo messaggio: Vic24
  perditempo del nuovo gioco Pepi 9 3,011 01-06-2016, 19:33
Ultimo messaggio: alex zanardi
  Consiglio acquisto macchina fotografica Number34 18 4,861 18-08-2015, 20:30
Ultimo messaggio: lore87
  Consiglio B&B cinque terre Vic24 2 1,912 18-06-2015, 21:23
Ultimo messaggio: Paky
  proposta nuovo adesivo per i miatisti lombardi... joker37 4 1,965 01-04-2015, 00:02
Ultimo messaggio: -malleus-
  Piumino nuovo... CJ_ 267 22,549 09-11-2014, 20:41
Ultimo messaggio: enrymx5



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)