C'è un'offerta smisurata, disorientante....
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
24-09-2012, 20:15
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 24-09-2012, 20:29 da ilmangj.)
Dangerfield78 Ha scritto:Ma poi cmq il problema non si pone... consigliare un assemblato a chi non è uno smanettone è na cattiveria! ahahah :chessygrin:
Non è vero che i pc con brand sono fatti con materiali scadenti. Gli acer veriton sono ottimi e sono grossi come un'xbox in più hanno sistema operativo originale ed anche comodissimi sistemi di ripristino alle impostazioni iniziali. Garanzia di un anno e c'è anche chi ti offre l'estensione fino a 4 anni totali.
Non so cosa avete contro gli assemblati,ma io sono andato da ferrari(parlo di 2 anni fa) con le caratteristiche che volevo alla fine il preventivo era attorno ai 900 io prendendo i pezzi dal web l'ho assemblato io e ho risparmiato 300 euro sicuri, scegliendo componenti di buona qualità.Non parlo per sentito dire ma per esperienza diretta.I pc brand ne ho avuti 2 in precedenza,si prezzi ottimi,ma si salva solo la cpu perchè gli altri componenti sono scadenti,come alimentatore ecc...sono stati in assistenza parecchie volte.Poi non ti danno una copia del sistema operativo e i cd di rispristino te li puoi fare anche te.
cmq con 480 fai un bel pc(fisso),ma visto l'utilizzo ti consiglierei anche un portatile(notebook),lascia stare netbook o tablet.
Ex nb 1.6. ...ora Mini cooper r56!!!non "s" perchè son povero!!!
Quello che ti ho nesso su io non ti piace? Lascia stare l'Acer..non lo prenderei neanche se me lo regalassero..
Si io posso anche comprare i componenti, ma poi chi li assembla?? Farsi un PC non è proprio come un Lego!
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
24-09-2012, 20:38
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 24-09-2012, 20:48 da ilmangj.)
Ex nb 1.6. ...ora Mini cooper r56!!!non "s" perchè son povero!!!
Dangerfield78 Ha scritto:...infatti te lo sconsiglio.
A parità di caratteristiche si risparmia con l'assemblato... si bene... ma senza sistema operativo originale, garanzia con assistenza (c'è solo sul singolo pezzo), nessun sistema di ripristino fornito dal brand.
Io i computer li assemblo... ma faccio mostroni per gente esperta! a che fare fai un assemblato a risparmio? per avere poi tutti i ca**i di problemi di sorta.
Ragazzi prima di parlare male dei brand... cercate di capirne i vantaggi... poi magari fate gli assemblati e vi ritrovate con un cattura polvere di ferro che quando si accende fa un baccano tremendo.
i brand per Hammer potrebbero fare a caso suo,per garanzia ecc..ma non si può consigliare un netbox dell'acer e lo sai bene se assembli pc che quel tipodi pc ha una cpu veramente scadente e se si rompe dopo garanzia son da buttare.brand ma almeno che sia deskstop o questo punto un notebook con buona assistenza e garanzia più lunga possibile.
Ex nb 1.6. ...ora Mini cooper r56!!!non "s" perchè son povero!!!
Ricordo di verificare che vi sia almeno una porta USB3.0...con la mole di foto e video che si ha, altrimenti, fare backup usando USB2.0 si diventa vecchi! :chessygrin: