This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Consiglio acquisto nuovo PC
#41
rei99 Ha scritto:Esatto. Anch'io ho fatto comprare una 4/5 Pc Dell, ed oltre ad un buon prezzo iniziale, il supporto è sempre stato ottimo. Scordatevi le litigate con il pischello dell'assistenza locale, questi per telefono controllano facendo un check, poi mandano il tecnico che senza banfare f a il suo dovere. Nemmeno Hp con i plotter è su quei livelli, e costano ben di più.
il problema delle schede video poi, è un discorso a parte: ad esempio, l'ultimo fatto che ricordo è sulla famiglia delle vecchie 8400/8600 di Nvidia, ma il problema era di quest'ultima, non di chi assemblava e produceva il pc.

sui server l'assistenza di dell non è così eccezionale, almeno per la mia esperienza.
Con HP invece sono dei missili, non rompono le palle con domande inutili e si muovono rapidamente.
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
#42
porto la mia esperienza su portatile hp:
dopo neanche una settimana è diventato inutilizzabile, rallentava vistosamente e anche aprire il notepad ci metteva 5 minuti.
ho provato a disinstallare il mondo, stoppare migliaia di servizi inutili, niente.
formattato, rimosso tutta la ***** preinstallata hp, reinstalllato win pulito, ora macina davvero bene.

poi magari è stato solo un caso eh
- ex NB 1.8 Anniversary #3379 -

~ NA 1.8 Slimer ~
blog / thread

flickr - 5∞px
  Cita messaggio
#43
Drakkar Ha scritto:porto la mia esperienza su portatile hp:
dopo neanche una settimana è diventato inutilizzabile, rallentava vistosamente e anche aprire il notepad ci metteva 5 minuti.
ho provato a disinstallare il mondo, stoppare migliaia di servizi inutili, niente.
formattato, rimosso tutta la ***** preinstallata hp, reinstalllato win pulito, ora macina davvero bene.

poi magari è stato solo un caso eh

no no, non è un caso, è proprio così. in effetti io ripulisco tutto prima di usarlo, mi ero dimenticato di dirlo.
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
#44
Tolto i Dell, praticamente tutti gli altri li spiano prima di usarli :giggle:
Epoche Passate: di Mazda, viaggi della speranza, sogni, amicizie e Rotativi...

www.epochepassate.it

Instagram: EpochePassate
  Cita messaggio
#45
fracrist Ha scritto:sui server l'assistenza di dell non è così eccezionale, almeno per la mia esperienza.
Con HP invece sono dei missili, non rompono le palle con domande inutili e si muovono rapidamente.

Dei bei server Dell li abbiamo montati... è roba seria... cmq ti consiglio di guardare anche su Fujitsu Siemens... sono dei buoni prodotti.
  Cita messaggio
#46
Cmq ragazzi hammer ha già detto che ha bisogno di un fisso sulle 500 euro... non continuate a mettergli la pulce in testa del portatile che è semplicemente scomodo.

Immaginate di aver bisogno di un semplice terminale da utilizzare in casa...possibilmente una postazione semplice e comoda e non un accrocco di cavi in mezzo alle palle e quant'altro...
  Cita messaggio
#47
Per Hammer, un i3?
NB 1.6 Siepe 2000
  Cita messaggio
#48
Miller Ha scritto:Per Hammer, un i3?

Secondo me basta è avanza...
  Cita messaggio
#49
http://www.dell.com/it/p/desktop-deals.a...dhs&~ck=mn secondo me è un buon prodotto Inspiron 660 MT con i5 a 579 spedito,oppure può scegliere i3 a 479
Ex nb 1.6. ...ora Mini cooper r56!!!non "s" perchè son povero!!!
  Cita messaggio
#50
Ti vendo il mio se vuoi ma te lo vieni a prendere. :chessygrin:
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Prossimo acquisto NA 115cv Rob72bis 2 810 13-11-2022, 19:24
Ultimo messaggio: Rob72bis
  consiglio griglia lucapasque 3 241 05-09-2021, 14:37
Ultimo messaggio: alex zanardi
  Una mx per tutti i giorni. Consiglio. davifigo 32 24,040 04-02-2018, 23:10
Ultimo messaggio: davifigo
  Nuovo box Mac 45 10,719 25-08-2016, 13:54
Ultimo messaggio: intru
  Consiglio su preventivi per pc da gaming. DJ Ronky 11 4,410 22-08-2016, 12:46
Ultimo messaggio: Vic24
  perditempo del nuovo gioco Pepi 9 3,010 01-06-2016, 19:33
Ultimo messaggio: alex zanardi
  Consiglio acquisto macchina fotografica Number34 18 4,860 18-08-2015, 20:30
Ultimo messaggio: lore87
  Consiglio B&B cinque terre Vic24 2 1,911 18-06-2015, 21:23
Ultimo messaggio: Paky
  proposta nuovo adesivo per i miatisti lombardi... joker37 4 1,963 01-04-2015, 00:02
Ultimo messaggio: -malleus-
  Piumino nuovo... CJ_ 267 22,547 09-11-2014, 20:41
Ultimo messaggio: enrymx5



Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)