rei99 Ha scritto:Esatto. Anch'io ho fatto comprare una 4/5 Pc Dell, ed oltre ad un buon prezzo iniziale, il supporto è sempre stato ottimo. Scordatevi le litigate con il pischello dell'assistenza locale, questi per telefono controllano facendo un check, poi mandano il tecnico che senza banfare f a il suo dovere. Nemmeno Hp con i plotter è su quei livelli, e costano ben di più.
il problema delle schede video poi, è un discorso a parte: ad esempio, l'ultimo fatto che ricordo è sulla famiglia delle vecchie 8400/8600 di Nvidia, ma il problema era di quest'ultima, non di chi assemblava e produceva il pc.
sui server l'assistenza di dell non è così eccezionale, almeno per la mia esperienza.
Con HP invece sono dei missili, non rompono le palle con domande inutili e si muovono rapidamente.
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil
Team Ciocapiàt pResident Evil
Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...