2008 Playboy Mazda MX5 Cup
[youtube:19ehy2qo]http://www.youtube.com/watch?v=j1Y4x242Ejs[/youtube:19ehy2qo]
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
guiderei col durello,meglio che non la fanno.
:haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
Si potrebbe organizzare anche da noi...un po' piu' alla buona...!!! : Lol :
MX-5 NB 1.6 '99 Silver
- Scarico doppio 90x120mm Ctss
- Cerchi MaK 16"x7
- CDA BMC
- Barra duomi
- Assetto Koni
- Cavi Magnecor, candele NGK
- Kit Xenon 5000°K
Suzuki GSX-R 750
Se la montagna non va a maometto... non ci va...
Cmq secondo voi cosa serve per organizzare a livello italiano un evento simile?
cagi disse:
l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, il saggio sa niente, el mona sa tutto!
grazie per avermi ricordato questa perla!
in italia? Soldi, contatti e impicci.
NBFL 1.6 Phoenix >>> '07-'10
350z >>> '10...
Capo revisore ufficiale del forum & direttore dipartimento italianistica
ci vuole solo voglia di fare,....pultroppo in italia c'e' molta pigrizia, i soldi li mettono gli sponsor, addirittura coi soli soldi degli sponsor, ci si esce pure un certo guadagno.......
mr.magoo87 Ha scritto:guiderei col durello,meglio che non la fanno.
:haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:
:haha: :haha: :haha: :haha: :haha:
Porsche Boxster
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
giovanni fazio Ha scritto:ci vuole solo voglia di fare,....pultroppo in italia c'e' molta pigrizia, i soldi li mettono gli sponsor, addirittura coi soli soldi degli sponsor, ci si esce pure un certo guadagno.......
grazie giovanni... mi hai regalato 15 sec di ilarità incontrollata.
Per iniziare un campionato come questo ci vogliono soldi,tantissimi soldi e l'appoggio ufficiale/ufficioso della casa madre.
Ma queste 2 condizione cmq non danno la certezza di un successo.
e nemmeno di guadagnarci qualcosa...
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
mr.magoo87 Ha scritto:[quote="giovanni fazio":1b40blrl]ci vuole solo voglia di fare,....pultroppo in italia c'e' molta pigrizia, i soldi li mettono gli sponsor, addirittura coi soli soldi degli sponsor, ci si esce pure un certo guadagno.......
grazie giovanni... mi hai regalato 15 sec di ilarità incontrollata.
Per iniziare un campionato come questo ci vogliono soldi,tantissimi soldi e l'appoggio ufficiale/ufficioso della casa madre.
Ma queste 2 condizione cmq non danno la certezza di un successo.
e nemmeno di guadagnarci qualcosa... [/quote:1b40blrl]
un campionato e' una parola grossa, ma organizzare 6 gare sparse in italia, con 5 buoni sponsor, come premio ad esempio il kit cosword, un'iscrizione di 500 euro tutto escluso, auto stock con gomme originali..........e vedi come si puo' fare, si fa eccome....e' chiaro che se si organizza un fia gt, i costi sono moooolto alti, ma per divertirsi con una sana competizione, tutto si puo' fare, ho seguito ad esempio il porsche lady cup, organizzato da porsche italia, iscrizione riservata solo alle donne con porsche boxser, auto tutte originali e targhate, senza grosse pretese.......e' stato un successone, neanche loro ci credevano fino in fondo visto che si parlava di donne, pero' e' andata alla grande..........
Si ma dietro c'è Porsche Italia, mica Gianni e Pinotto!
Porsche Boxster
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
|