Regione/Stato: U.K.
Modello:
funkyclaus Ha scritto:Sì c'è un file excel, ma ho trovato alcune discrepanze e sto cercando di chiarirle. Per esempio portava le barre Il Motorsport più morbide delle originali...
Inviato dal mio ONE E1003 utilizzando Tapatalk
Ok perfetto.
--------------
- GAZ - REMUS + terminali "ad hoc" - 225/45 R17 su Rota Grid 17x9 ET42 Chameleon - K&N - Barre anti-rollio RACING BEAT - Tubi Freno Treccia
In cerca di
- Collettori scat - Varie ed eventuali
Avete per caso un confronto di rigidità tra quelle delle RX8 (versione da 231cv) e quelle originali?
Modello:
LotusGiorgio Ha scritto:Avete per caso un confronto di rigidità tra quelle delle RX8 (versione da 231cv) e quelle originali?
Qui:
http://www.fatcatmotorsports.com/FRC_NC/FRC_NC HTML
?
--------------
- GAZ - REMUS + terminali "ad hoc" - 225/45 R17 su Rota Grid 17x9 ET42 Chameleon - K&N - Barre anti-rollio RACING BEAT - Tubi Freno Treccia
In cerca di
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Che non siano rigide quanto dicono è possibile, ma Symondark le ha montate e la differenza si sentiva. Provata anche io, quindi probabilmente non arriveranno ad un +35% come dicono, ma qualcosa in più lo hanno, non in meno...
Inviato dal mio ONE E1003 utilizzando Tapatalk
NC 2.0 - 3rd Limited Edition 1847/3500 - Velocity Red
Modello:
--------------
In cerca di
Modello:
A parte quello sarei curioso di sapere l'utilità dei numeri.. Almeno per me dire +200% o - 147% oltre a farmi pensare: "é più o meno di quello che ho montato ora" non fornisce altre informazioni.
--------------
In cerca di
Beh, teoricamente, se una è 150% più rigida e una è 200% più rigida delle originali, sai che se senti magari il retrotreno troppo rigido con quelle rigide il 200% e sai quali sono quelle più morbide puoi fare un acquisto più sensato
Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk
nc duemila, che talvolta consuma olio, ma non sempre, solo quando lo misuro.