La soluzione mi pare sia il 1.8 della NA con adeguata rivisitazione della testata.
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
[HELP] Scelta 1,8 da swappare su Arancia Meccanica
|
21-10-2012, 14:22
La soluzione mi pare sia il 1.8 della NA con adeguata rivisitazione della testata.
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994 Mazda Miata M Edition - 1996
21-10-2012, 15:24
Hammer Ha scritto:La soluzione mi pare sia il 1.8 della NA con adeguata rivisitazione della testata. Cosa rivisiteresti?
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) -------------------------------------------
21-10-2012, 16:00
Io posso solo dire una cosa.
TI MOVI?!?!?!? ehm, ho seguito la situazione "motore" si parlò del motore FL scartandolo, ma se Shark ne sa più di noi. Gagio penserei seriamente al 146 cv della FL.
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti. Ad esempio:........ Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
21-10-2012, 16:19
alessioattorresi Ha scritto:Io posso solo dire una cosa. Il punto, caro il mio teschio-che-vomita-l'-arcobaleno, e' che un BP difettoso con i giusti accorgimenti si fa andare bene, sapendo cosa fare... un FL con variatore di fase, con in progetto il volumetrico, e' una rogna persino per ing-prep
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) -------------------------------------------
21-10-2012, 16:43
Gagio Ha scritto:Il punto, caro il mio teschio-che-vomita-l'-arcobaleno, e' che un BP difettoso con i giusti accorgimenti si fa andare bene, sapendo cosa fare... un FL con variatore di fase, con in progetto il volumetrico, e' una rogna persino per ing-prep Arggg per mille balene!! Rimangio tutto caro il mio bucaniere dei sette fiumi :haha:
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti. Ad esempio:........ Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
21-10-2012, 16:54
Ahha
Arancia Meccanica
21-10-2012, 17:58
Gagio Ha scritto:Cosa rivisiteresti? Manda un PM a Lu-X Lui aveva una NA 1.8 e aveva preparando una testata della NB 1.8 lavorata da montare sul suo motore. Potrebbe darti qualche dritta utile.
21-10-2012, 18:46
vabe', niente a cui ingprep non stia gia' pensando!
scherzi a parte adesso gli scrivo, grazie della dritta
Arancia Meccanica
21-10-2012, 19:01
Insomma mettigli il nos come su fast&furios e morta lì! :haha:
21-10-2012, 19:04
ahahah, invece cerchero' un compromesso tra ignoranza e affidabilita'!
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) ------------------------------------------- |
« Precedente | Successivo »
|