Gagio Ha scritto:Cosa rivisiteresti?
Dipende dall'uso che ne farai, ma pensavo al flussaggio della testata + eventuali valvole maggiorate.
Lu-X aveva lavorato la testata di una NB, secondo me può essere una soluzione interessante.
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
... nel compromesso deve anche entrare il budget...
direi che dai 118cv di Arancia 1.0, se iniziamo con una 180ina volumetrizzati, possono bastare (intanto).
L'importante e' rimetterla in strada, e' da maggio che non la guido, sto impazzendo!
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
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Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
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Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
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ma come mai non hai preso un b6 bello e pronto? in Uk ne trovi a prezzi non altissimi e nel frattempo ti rifacevi il tuo.
perche' il b6 e' 1600 e il bp e' 1800?
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
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Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
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Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
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appunto. un passaggio da b6 a bp lo capisco perchè ci passano 30 cv. ma da b6 a un 115 cv no.
Ma perche' continui a dire 115?
E' un BP della Laguna Blue, io so che ne ha 130.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
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Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
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