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[NB FL] Barra duomi: serve realmente?
#41
vero, non lavorerà mai in compressione pura

per quanto riguarda le barre con cerniera, mi chiedevo come mai la parte inbullonata al duomo si eleva di una quindicina di centimetri prima del perno
non sarebbe piu logico avere una barra con una U piu accentuata e infulcrarla direttamente al duomo?

edit:
mi rispondo da solo... credo che così la barra agisca con una leva piu vantaggiosa
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#42
omermon Ha scritto:è pregiudicante la sicurezza del pedone in caso di impatto...: Surprice :
propongo l'obbligo di indossare il casco per i pedoni che attraversano la strada
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#43
313x Ha scritto:propongo l'obbligo di indossare il casco per i pedoni che attraversano la strada
Quoto!!!!
Alberto
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#44
omermon Ha scritto:è pregiudicante la sicurezza del pedone in caso di impatto...: Surprice :

Shock ma veramente !?
SUBARU BRZSatin White Pearl
MX-5
NC 1.8 HIGH '06 Marble White Black Seats (STM) : venduta!
Accessori in vendita:
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...condo-MACA
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...post703847
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#45
.SharK Ha scritto:Avere un incastro e' proprio il mio obiettivo!

1. e' fatta per questo
2. ma va la'! Allora non potrei fare piu' nulla di avvitato!
3. E' esattamente quello che voglio


... se il motore o la necessita' di avere un bagagliaio non ci fossero, stai pur certo che chiuderei completamente la struttura!!!!
Le torsioni del telaio sono tutto "il male" da combattere quando si corre

Dal momento che sono pienamente d'accordo con te ho due soluzioni: mi compro direttamente questa[ATTACH=CONFIG]17925[/ATTACH]
o faccio saldare le cerniere della mia IL. Cosa ne pensi?
Domanda :collegare i due punti di attacco delle cinture con una barra tipo questa si contrbbuisce a irrigidire la struttura o no? [ATTACH=CONFIG]17926[/ATTACH]


Allegati Anteprime
       
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#46
@Mauro, quella che hai linkato ha anche lo stopper per il freno, ottima cosa!


Per il collegamento cinture, la NC ha gia' il rollbar integrato e se non ricordo male e' gia' collegato alle torrette cinture
Alberto
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#47
mauro Ha scritto:Dal momento che sono pienamente d'accordo con te ho due soluzioni: mi compro direttamente questa[ATTACH=CONFIG]17925[/ATTACH]

che bella, è la mia preferita tra tutte quelle che ho visto per NC:love_:
L'hai trovata in vendita in europa o bisogna farsela spedire da giappone/usa ?
SUBARU BRZSatin White Pearl
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http://www.mx5italia.com/showthread.php?...condo-MACA
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#48
.SharK Ha scritto:@Mauro, quella che hai linkato ha anche lo stopper per il freno, ottima cosa!


Per il collegamento cinture, la NC ha gia' il rollbar integrato e se non ricordo male e' gia' collegato alle torrette cinture


Giusto ecco....[ATTACH=CONFIG]17928[/ATTACH]non é fatto male il roll bars di serie! Per quanto riguarda questo[ATTACH=CONFIG]17930[/ATTACH] é in vendita su REV9 e c é anche la versione copiata questa costo 480$ disponibile per GB:chessygrin:[ATTACH=CONFIG]17929[/ATTACH]


Allegati Anteprime
           
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#49
.SharK Ha scritto:@Mauro, quella che hai linkato ha anche lo stopper per il freno, ottima cosa!


Per il collegamento cinture, la NC ha gia' il rollbar integrato e se non ricordo male e' gia' collegato alle torrette cinture

Mi spieghi , per piacere, a cosa serve lo stopper?
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#50
.Shark ti spiegherà meglio ma in sostanza evita un gioco in frenata migliorando il feeling
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