This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
curiosita' su dischi bagnati.
#11
..::J@::.. Ha scritto:No ma io l'avevo spento :chessygrin:...per questo dico che se uno non conosce bene la macchina è meglio che il bottone nemmeno lo tocchi...girarsi è un attimo se non si è abituati alla TP

Anche a chi è abituato a quanto pare :chessygrin:
  Cita messaggio
#12
ELNINHO65 Ha scritto:Anche a chi è abituato a quanto pare :chessygrin:

Fermo al semaforo, strada dritta...uno pensa di essere al sicuro no :chessygrin:?
  Cita messaggio
#13
su NBFL non mi sono mai girato andando cauto, neanche sulla neve. per girarsi involontariamente bisogna fare gli asini o sbagliare proprio tutto.

vero è, però, che il Drift King sostiene che l'NC sia la più bastardella tra le mx-5...
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
#14
omermon Ha scritto:controlli? bottoni?

pioggia + rotonde = divertimento!:happy:


quoto :chessygrin:


tranne quando di pioggia ce n'è TANTA e sotto hai le semislick, allora pioggia = ***** stretto :haha:
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..

Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
  Cita messaggio
#15
omermon Ha scritto:su NBFL non mi sono mai girato andando cauto, neanche sulla neve. per girarsi involontariamente bisogna fare gli asini o sbagliare proprio tutto.

vero è, però, che il Drift King sostiene che l'NC sia la più bastardella tra le mx-5...

Io tempo ero in rotatoria (notte, asfalto zuppo, asfalto liscio, DSC disattivato, gomme vecchie un po' durette) provai a innescare un mezzo traverso ma appena ho dato un accenno di gas mi sono ritrovato girato....è successo tutto in un attimo....mi chiedo se con gomme buone e angoli sistemati succederebbe la stessa cosa : Rolleyes :
  Cita messaggio
#16
..::J@::.. Ha scritto:Fermo al semaforo, strada dritta...uno pensa di essere al sicuro no :chessygrin:?
Avrai beccato anche dell'olio probabilmente Shock
. L'importante è sapere come comportarsi in questi casi.
  Cita messaggio
#17
..::J@::.. Ha scritto:Io tempo ero in rotatoria (notte, asfalto zuppo, asfalto liscio, DSC disattivato, gomme vecchie un po' durette) provai a innescare un mezzo traverso ma appena ho dato un accenno di gas mi sono ritrovato girato....è successo tutto in un attimo....mi chiedo se con gomme buone e angoli sistemati succederebbe la stessa cosa : Rolleyes :

mah guarda il problema è che le rotonde sono spesso sporche di gasolio, pendenti verso l'esterno e piene di schifezze. questo è un mix che ti impone, quando è bagnato, un'estrema attenzione nel momento dell'innesco del traverso.
invece di innescarlo dando gas, prova a spendolare un pochino, usando il gas per gestirlo...vedrai che figata...:chessygrin:
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
#18
omermon Ha scritto:mah guarda il problema è che le rotonde sono spesso sporche di gasolio, pendenti verso l'esterno e piene di schifezze. questo è un mix che ti impone, quando è bagnato, un'estrema attenzione nel momento dell'innesco del traverso.
invece di innescarlo dando gas, prova a spendolare un pochino, usando il gas per gestirlo...vedrai che figata...:chessygrin:

Magari su un'altra rotatoria...quella è scivolosa anche da asciutta...l'asfalto ha sempre fatto schifo...e poi ha il muretto interno...meglio provare da un'altra parte :chessygrin:
  Cita messaggio
#19
..::J@::.. Ha scritto:Magari su un'altra rotatoria...quella è scivolosa anche da asciutta...l'asfalto ha sempre fatto schifo...e poi ha il muretto interno...meglio provare da un'altra parte :chessygrin:

concordo...Wink
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
#20
omermon Ha scritto:su NBFL non mi sono mai girato andando cauto, neanche sulla neve. per girarsi involontariamente bisogna fare gli asini o sbagliare proprio tutto.

vero è, però, che il Drift King sostiene che l'NC sia la più bastardella tra le mx-5...

Arrivando da una Bmw Z3, la NC mi sembra quasi un 4 ruote motrici.....:chessygrin:

Scherzi a parte, l'mx5 è sincera anche quando parte di traverso, mi spiego meglio:
quando metto la NC di traverso, mi risponde sempre nello stesso modo....
.... la Z3 mi rispondeva in modo sempre diverso....
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ND] Cambio dischi e pastiglie bigtia 0 98 17-05-2024, 12:11
Ultimo messaggio: bigtia
  [ND] Sostituzione dischi OEM - suggerimenti? Tommy89 4 2,011 05-07-2022, 09:43
Ultimo messaggio: Tommy89
  [ND] Dischi freno anteriori Brembo e non-Brembo 2.0cc Krylion 9 3,426 10-11-2021, 14:56
Ultimo messaggio: heniadir
  [ND] Dischi anteriori "macchiati" LeoB 5 2,522 25-03-2021, 22:13
Ultimo messaggio: LeoB
  [NC] Quali dischi anteriori? Lisci sono piu resistenti? Dado 4 2,672 28-02-2020, 13:06
Ultimo messaggio: Dado
Photo [NB FL] Dischi crepati? em98 17 7,944 11-11-2019, 11:27
Ultimo messaggio: satz404
  [ND] cambio dischi Freno Anteriore + Posteriore Babajaga 5 3,877 24-07-2019, 16:30
Ultimo messaggio: LupoTHP
  [NB/NB FL] Sostituzione dischi ? ikto63 3 2,654 03-04-2019, 15:23
Ultimo messaggio: Pee Tee
  [NA] Dischi da 255 per NA: quali scegliere? Calmar78 2 2,070 10-09-2018, 14:43
Ultimo messaggio: Number34
  [NA] Curiosità sul differenziale taxthericci 2 1,709 03-03-2018, 09:37
Ultimo messaggio: taxthericci



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)