Miata.SharK Ha scritto:ISC... http://www.miata.net/garage/isc.html controllalo (rubo il link a topone, qualche post sopra)
si si ho visto...devo provare a pulirlo........ma credo che nelle partenze a freddo possa anche essere questa ...
http://www.ilmotorsport.com/shop/search ... 83cf0adf45
Mx 5 NA montego blu 90cv
Scarico acciaio I.L motorsport
Jackson Racing cold air intake system
Jackson Racing cat.
Gaz gold professional suspension
Flyin Miata sway bars
Hard dog deuce
Rays volk racing TE37 15X7
.....Rover Mini Cooper 1.3...thaiti blu
anche la mia lo faceva, per l'esattezza parte male sembra che giri a 2 (gira effettivamente a 2) alla prima sgasata gira normale e non da più nessun problema.
é una delle due bobine quasi certamente!
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante
Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!
Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
ATENZIONE ATTENZIONE, GROSSE NOVITA'!!
ho appena finito il giro di collaudo dopo aver smontato e pulito la valvola ISCV , quella montata sotto al corpo farfallato....la macchina gira benissimo!! minimo super regolare e il motore rende che è una meraviglia! prima accensione a freddo perfetta!!il tutto in un oretta di lavoro!! comunque prima di fare questo lavoro, oltre al minimo da schifo, la macchina non rendeva affatto, era "vuota" ai medi regimi e in alto non spingeva come da manuale.... adesso invece il motore gira bello "rotondo" e va via liscia come l'olio ... consiglio vivamente per chi è intorno ai 100.000 km di fare questo lavoretto molto semplice e efficace...il mio corpo farfallato era pulito ma una pulizia veloce l'ho fatta ugualmente anche a quello. Un saluto a tutti e un ringraziamento particolare a tutti quelli che mi hanno dato consigli!
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coopersimo Ha scritto:ATENZIONE ATTENZIONE, GROSSE NOVITA'!!
ho appena finito il giro di collaudo dopo aver smontato e pulito la valvola ISCV , quella montata sotto al corpo farfallato....la macchina gira benissimo!! minimo super regolare e il motore rende che è una meraviglia! prima accensione a freddo perfetta!!il tutto in un oretta di lavoro!! comunque prima di fare questo lavoro, oltre al minimo da schifo, la macchina non rendeva affatto, era "vuota" ai medi regimi e in alto non spingeva come da manuale.... adesso invece il motore gira bello "rotondo" e va via liscia come l'olio ... consiglio vivamente per chi è intorno ai 100.000 km di fare questo lavoretto molto semplice e efficace...il mio corpo farfallato era pulito ma una pulizia veloce l'ho fatta ugualmente anche a quello. Un saluto a tutti e un ringraziamento particolare a tutti quelli che mi hanno dato consigli!
scusate l'urlo: ISTRUISCIMI - Guidizzaci
Vivi la tua vita di traverso
Rimpiango la mia MX
Nemesis84 Ha scritto:coopersimo Ha scritto:ATENZIONE ATTENZIONE, GROSSE NOVITA'!!
ho appena finito il giro di collaudo dopo aver smontato e pulito la valvola ISCV , quella montata sotto al corpo farfallato....la macchina gira benissimo!! minimo super regolare e il motore rende che è una meraviglia! prima accensione a freddo perfetta!!il tutto in un oretta di lavoro!! comunque prima di fare questo lavoro, oltre al minimo da schifo, la macchina non rendeva affatto, era "vuota" ai medi regimi e in alto non spingeva come da manuale.... adesso invece il motore gira bello "rotondo" e va via liscia come l'olio ... consiglio vivamente per chi è intorno ai 100.000 km di fare questo lavoretto molto semplice e efficace...il mio corpo farfallato era pulito ma una pulizia veloce l'ho fatta ugualmente anche a quello. Un saluto a tutti e un ringraziamento particolare a tutti quelli che mi hanno dato consigli!
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...a breve devo rismontarlo per cambiare le guarnizioni e o-ring e farò qualche foto...comunque la valvola in questione è montata sotto al corpo farfallato quindi va smontato e poi tolta la valvola che è fissata con 3 viti (non so se sui modelli nb è così)....comunque a breve foto con relativa spiegazione!
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