questo è una buona base di partenza x cambiare poi anche i collettori. Totalmente scatalizzato non è proprio il caso, quindi se vuoi uno scarico completo preventiva la presenza di un catalizzatore perlomeno, o prendi colli scatalizzati in abbinamento a un midpipe con catalizzatore o puoi fare l'inverso, colli con cat (come quelli di il motorsport) + centrale libero. In teoria sarebbe consigliabile spostare il cat nel midpipe, i colli originali son terribilmente corti vista la presenza del grosso catalizzatore, usando collettori a colli di lunghezza maggiora lavoran meglio. Io per la mia NON ho considerato il collettore una priorità e quindi son andato di midpipe scatalizzato e non silenziato (tubo in stile racing beat) a cui a giorni arriverà lo scarico di il motorsport da abbinarci. se maimi "Morirà" il cat oem allora cambierò i collettori con quelli catalizzati di Il motorsport o goodwin, ma non l'ho preventivato in partenza.
la mia dici??? non ho notato francamente ma forse solo a freddo un leggero odore di benzina in garage lo sento, niente di eclatante!
Posso chiederti un favore Davide?? il silenziatore nel midpipe quanto misura di diamtero? sul sito di goodwin si parla di 18" di lunghezza ma a me interesserebbe invece il diametro del barilotto...
in vista dell'arrivo dello scarico di mx5parts sto valutando di silenziare il mio midpipe custom, ho già trovato diversi silenziatori a canna forata con attacco 2.5" (da saldare ovviamente al tig) ma tutti con diametri del barilotto dai 5" in su (su richiesta li fanno anche da 4") che temo possano interferire da qualche parte... :\
ragazzi scusate se riporto alla luce una discussione un pò vecchiotta ma sarei interessato all' acquisto del roadstersport completo con colli "liberi" e cat. sul mid pipe... sono andato sul sito della goodwin racing ma quando ordino come opzioni di spedizione mi da solo united states e canada.... in alternativa gli ho trovati anche su amazon americano ma non ho idea di come funzioni comprare da li.... voi che dite ?