This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
scarico RoadsterSport "Q"
questo è una buona base di partenza x cambiare poi anche i collettori. Totalmente scatalizzato non è proprio il caso, quindi se vuoi uno scarico completo preventiva la presenza di un catalizzatore perlomeno, o prendi colli scatalizzati in abbinamento a un midpipe con catalizzatore o puoi fare l'inverso, colli con cat (come quelli di il motorsport) + centrale libero. In teoria sarebbe consigliabile spostare il cat nel midpipe, i colli originali son terribilmente corti vista la presenza del grosso catalizzatore, usando collettori a colli di lunghezza maggiora lavoran meglio. Io per la mia NON ho considerato il collettore una priorità e quindi son andato di midpipe scatalizzato e non silenziato (tubo in stile racing beat) a cui a giorni arriverà lo scarico di il motorsport da abbinarci. se maimi "Morirà" il cat oem allora cambierò i collettori con quelli catalizzati di Il motorsport o goodwin, ma non l'ho preventivato in partenza.
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄

~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |

Cita messaggio
anche la tua quando 6 fermo al semaforo puzza di gas?caspita e non ho ancora montato i collettori....chissà poi...
  Cita messaggio
la mia dici??? non ho notato francamente ma forse solo a freddo un leggero odore di benzina in garage lo sento, niente di eclatante!

Posso chiederti un favore Davide?? il silenziatore nel midpipe quanto misura di diamtero? sul sito di goodwin si parla di 18" di lunghezza ma a me interesserebbe invece il diametro del barilotto...
in vista dell'arrivo dello scarico di mx5parts sto valutando di silenziare il mio midpipe custom, ho già trovato diversi silenziatori a canna forata con attacco 2.5" (da saldare ovviamente al tig) ma tutti con diametri del barilotto dai 5" in su (su richiesta li fanno anche da 4") che temo possano interferire da qualche parte... :\

| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |

Cita messaggio
vado a misurare....allora intanto è lungo 50 centimetri...e il diametro è da 10,5 centimetri!e io stò parlando del risonatore...
  Cita messaggio
grandissimo!!!!!! : Thanks :: Thanks :: Thanks :

Cita messaggio
grazie!! ho visto adesso!!! perfetto quindi direi che se dovessi prendere un risuonatore a canna forata mi servirebbe un 4" di diametro esterno Wink

Cita messaggio
[ATTACH=CONFIG]20926[/ATTACH]tatan

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Belli belli Thumbup
NC 2.0 G.Grey , K&N , 4/1 Rb , Ohlins r&t , Sway bar & endlink Rb , OZultraleggera , Sportmaxx rt 225/45-17 .
KTM lc8 Adv
  Cita messaggio
ragazzi scusate se riporto alla luce una discussione un pò vecchiotta ma sarei interessato all' acquisto del roadstersport completo con colli "liberi" e cat. sul mid pipe... sono andato sul sito della goodwin racing ma quando ordino come opzioni di spedizione mi da solo united states e canada.... in alternativa gli ho trovati anche su amazon americano ma non ho idea di come funzioni comprare da li.... voi che dite ?
  Cita messaggio
Goodwin in Europa non spedisce più, puoi trovare tutto su Gomiata allo stesso prezzo
  Cita messaggio