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Tappi cerchi, prezzi folli?
#11
omermon Ha scritto:fa molto rezing

Fa molto raceland :chessygrin:
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#12
adesso non ho ben presente como sono gli incastri...ma non potete risolvere in maniera rustica con un paio di gocce di silicone da dietro?
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#13
Comunque visto che sui cerchi da 16 OEM i fori sono da 52mm, mi sa che costa meno piantare uno strumento manometro per misurare la pressione delle gomme in ogni cerchio :haha:
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#14
Ma difatti che problema c'è a mettere qualche goccia di adesivo, tanto quandomai dovete smontarli??

P.S.
MaD ti è arrivato il mio pc con l'indirizzo e la richeista iban&conquibus?

Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica
: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel

Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!


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#15
Io li voglio togliereSmile
-spesa-resa-affidabilità- scegline due e sacrificane una...
questa è la dura realtà dietro agli occhi allegri della scimmia cattiva


“Quando la spada si spezza si usano le mani; quando vengono tagliate le mani, si getta a terra il nemico con le spalle; quando vengono ferite le spalle, con la bocca si potrà mordere il collo di dieci o quindici avversari.”


Yamamoto Tsunetomo – Hagakure.
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#16
disma Ha scritto:adesso non ho ben presente como sono gli incastri...ma non potete risolvere in maniera rustica con un paio di gocce di silicone da dietro?

certo, si può fare. A me non va molto, credo che un giorno (ovvero quando farò ricondizionare i cerchi al loro colore originale) comprerò i tappi originali.
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
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#17
Mr.nitro Ha scritto:Io li voglio togliereSmile

tu devi togliere proprio i cerchi.
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
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#18
Scusate una cosa ma per cambiare le gomme non è necessario togliere i tappi? Cosi mi ha detto il gommista..

Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 2
MX-5 NBFL 1.8 Sport '02 Emerald Mica
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#19
Cambia gommista....
-spesa-resa-affidabilità- scegline due e sacrificane una...
questa è la dura realtà dietro agli occhi allegri della scimmia cattiva


“Quando la spada si spezza si usano le mani; quando vengono tagliate le mani, si getta a terra il nemico con le spalle; quando vengono ferite le spalle, con la bocca si potrà mordere il collo di dieci o quindici avversari.”


Yamamoto Tsunetomo – Hagakure.
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#20
Mr.nitro Ha scritto:Cambia gommista....

E come fai ad equilibrarle?


Sent from my iPhone using Tapatalk

cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
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