This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Alternatore morto
#21
l'alternatore è arrivato al revisionatore, seguiranno interessanti notizie su quale problema ha e come contano di risolverlo.
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
#22
fracrist Ha scritto:grazie open_sky e grazie manuel!

quindi io tolgo solo la staffa e i collettori stan su lo stesso? Se li lascio senza staffa per qualche giorno, spacco qualcosa?

Se la macchina rimarrà ferma non ci saranno problemi
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio
#23
tencs Smile
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
#24
giusto per chiudere il cerchio: alla fine ho cambiato alternatore con uno rigenerato.
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
#25
bene....il tuo sarà rigenerato e venduto a qualcun'altro.
BMW 316 1800cc e21

Kawasaki Z 750E -1981-

Fiat 5oo L -1971-


non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo


       Gianluca ジャンルカ

  Cita messaggio
#26
vero.
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NA] Quadro strumenti mezzo morto manuele 7 4,862 27-06-2017, 22:21
Ultimo messaggio: manuele
  [NA] Contagiri morto ricky92 0 1,199 12-06-2017, 11:50
Ultimo messaggio: ricky92
  Fanale anteriore destro morto pier82 8 2,166 18-07-2014, 12:52
Ultimo messaggio: zef
  Problema alternatore? Slim 22 3,622 19-02-2014, 20:36
Ultimo messaggio: emamona
  Alternatore che non funziona o assorbimento anomalo? davidoski 1 2,003 29-03-2010, 22:02
Ultimo messaggio: .SharK
  Help! Quadro strumenti "morto". Cosa può essere? McValdemar 6 3,407 01-10-2008, 01:08
Ultimo messaggio: spiderman



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)