Regione/Stato: Emilia-Romagna
Modello:
Far anodizzare in nero il portatarga
Cambiare la griglia anteriore
Pulire dalla ruggine le campane freno e darci una passata di ferox
Verniciare le pinze freno
e soprattutto sistemarmi la schiena in modo di poterla guidare per più di mezz'ora senza poi dover bestemmiare : WallBash :
NC LE
l'inverno vedrà:
- ripristino alternatore
- C.A.S. (in sospeso perchè la macchina è ferma)
- sedili (sempre che li trovi)
- tubi freno
- revisione mctc
- candele
- controllo ruggine e riprese varie sottoscocca (non vedo cose strane, diciamo che lo faccio in via preventiva)
poi nella wishlist ci sarebbero:
- sway bar
- corso di guida sportiva
- 1000mila ore in pista
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil
Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
In ordine di importanza:
Assetto stock
O-ring del sensore albero a cammes (C.A.S.?)
Sostituzione slave e ricostruzione master
Aggiunta olio cambio e differenziale
Ceratura
In primavera quello che non ho fatto sopra e CAPOTTE nuova!
Regione/Stato: Emilia-Romagna
Modello:
- NA 1.8 130cv (1995-1998)
- Possiedo un'altra autovettura
mah non ho programmi precisi..
penso che prenderò un pò di cose in base alle offerte che trovo in giro o i vari groupbuy, ma roba tendenzialmente da poco
poi a primavera pensiamo all'assetto serio
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Sicuramente dovrò andare all'assicurazione e pagare!
poi ci sono i vari regali di natale a famiglia e parenti e per la mx5 non rimarrà nulla!! :cry2:
Mi basterebbe poterla usare ogni tanto ma per ora non è cosa ahimè!
NB 1600 Club - "La Banana"
Pastiglie Ferodo DS2500 - VDO gauges (pressione olio, temperatura olio, amperometro) - Sway Bar by Flyn Miata - End Link by @Spa
Decidere se staccare la batteria e lasciarla sui cavalletti fino a giugno o se gonfiare un pelo le gomme e farla muovere una volta a settimana,sempre fino a giugno :haha:
Matteo "Brunix"
NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.
"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
controllare l'olio, quest'anno per risparmiare non ho neanche fatto il tagliando....
L’universo è la mia casa…
la voce sommessa di questo mare infinito mi nvoca e mi invita a vivere senza catene…
la mia bandiera è un simbolo di libertà
mettere da parte i pezzi da montare in primavera (qualcosa è già in garage)
Kat 200 celle
Slave e tubo in treccia
tubi freno in treccia
rollbar (ilmangij style) da omologare (nullaosta già ricevuto dal cetoc)
poi....forse....ritarare i bilstein
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
finire il coprivalvole GTX
finire la famosa aspirazione (tramontato l'amore per il fungo hks per problemi di spazio il progetto va allungandosi nei secoli)
risolvere il problemino allo scarico che sfiata (chissà perchè)
slam e cowl panel diy
cose che avrei potuto fare in qualsiasi momento:
tappetini e tergi
sistemare la tamponata prendendo la palla al balzo per sistemare i sottoporta, e già che sei i ballo non vuoi riverniciarla? e già che ci sei non li allarghiamo sti cerchi?
sicuramente ad aprile non avrò ancora fatto nulla =)
a breve l'esito di un'asta deciderà le sorti di altri lavori in programma. cross ur fingerz!
Feature: Spaghetti-Garage
Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.