Dangerfield78 Ha scritto:.
Qui l'obbiettivo mi sembra palese... sparare un colletto bianco (dal naso imbiancato) da un semaforo all'altro e sbalordire il trans appena caricato.
Ma è sempre necessario ragionare esclusivamente per luoghi comuni?
Nel'epoca del launch control...
|
14-12-2012, 11:13
Dangerfield78 Ha scritto:. Ma è sempre necessario ragionare esclusivamente per luoghi comuni?
14-12-2012, 11:14
Samuel Ha scritto:Qui ti sbagli: le case automobilistiche hanno un unico obiettivo: vendere. Mettere un aggeggino così aiuta a vendere di più? E' giusto che lo facciano. Quoto
14-12-2012, 11:17
Fly Lemon Ha scritto:Quoto. a) toglierei la Mercedes e inserirei la Jaguar XJ b) quoto ma vi consiglio di pestare a fondocorsa l'acceleratore di qualcosa con 350-400 cv......non è poi così male. Anche perchè si può avere anche la Miata in garage e apprezzare entrambe le filosofie senza tanti campanilismi.
Fermo, ma non inerte.
14-12-2012, 11:30
Che dia gusto buttar giu' il gas ad un'auto con 3-400cv anche nel dritto non lo metto in dubbio: ho avuto modo di guidare piu' volte auto del calibro di M3 E46 & co. o oggetti piu' strani tipo Chrysler Crossfire SRT6 (3.2lt volumetrica con 336cv su un passo cortissimo) e addirittura un' Audi S6 avant 5.0 v10 (motore lamborghini).
Sono divertenti, danno gusto, vanno forte, ma mentre con la M3 e la crossfire (benche' quest'ultima abbia il cambio automatico) ti togli delle soddisfazioni anche tra le curve, con un barcone come un' S6 piu' che spararsi nei rettilinei non fai...sono le classiche berlinone da autobahn tedesca. A mio avviso la sportiva deve fare la sportiva, la berlina da rappresentanza deve fare il suo ruolo, l'utilitaria deve fare l'utilitaria (anche nelle versioni pepate).
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
ItalianRoadsEventi: Drive your passion www.italianroads.it La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada [url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]
14-12-2012, 11:34
lucazam Ha scritto:Ma è sempre necessario ragionare esclusivamente per luoghi comuni? Hai ragione, non si deve ragionare per luoghi comuni ed e' sbagliato, ma se ti faccio un ritratto dei possessori di tali auto qui nella mia zona, soprattutto di Panamera, ti vengono veramente i brividi!!! Ci sono un paio di soggetti che te li farei vedere!
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
ItalianRoadsEventi: Drive your passion www.italianroads.it La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada [url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]
14-12-2012, 11:40
Fly Lemon Ha scritto:A mio avviso la sportiva deve fare la sportiva, la berlina da rappresentanza deve fare il suo ruolo, l'utilitaria deve fare l'utilitaria (anche nelle versioni pepate). D'accordissimo. :plus1: E penso che qui dentro siamo tutti di questo avviso. Solo che non capisco chi, potendo economicamente (e se non esistesse Monti :haha, preferirebbe come auto di rappresentanza una passat a gasolio, piuttosto di, che so, una RS4 b7......
Fermo, ma non inerte.
14-12-2012, 11:48
Fly Lemon Ha scritto:Hai ragione, non si deve ragionare per luoghi comuni ed e' sbagliato, ma se ti faccio un ritratto dei possessori di tali auto qui nella mia zona, soprattutto di Panamera, ti vengono veramente i brividi!!! Io conosco soggetti con macchine assolutamente anonime che te li farei vedere...Non penso che la tipologia di auto qualifichi il suo possessore.
14-12-2012, 12:16
Bello questo topic-ricettacolo di cliché e luoghi comuni.
Lo metterei in evidenza. Sent from my iPhone using Tapatalk
Outback H6 Combat Wagon
14-12-2012, 12:28
:haha: auguri allora!!!! : Groupwave :
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
|
« Precedente | Successivo »
|