Oggi il rapporto qualità/prezzo dell'S2000 è quasi imbattibile. Ovviamente per chi cerca questo genere di auto.
Tornando alla domanda iniziale: secondo me cambiare una NBFL Twins per una NC 1.8 è una cagata
NBFL 1.6 Trilogy '03
Vi.Ci doppio ovale, Style Bar con frangivento alto ed.........in attesa di cambiare colore
Regione/Stato: Lazio
Modello:
boh forse sarò io che sono strano ma,senza voler fare polemica,quando ho provato la NC 1.8 mi è sembrata fermissima rispetto alla mia...Sarà colpa delle gomme troppo grandi o dei 200 kg in più però proprio non si muoveva !
26-12-2012, 21:09
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 26-12-2012, 21:12 da dafde.)
non capisco tutti questo problemi, volete un'auto che vada davvero forte? non prendete una mx5! :chessygrin:
io al momento dell'acquisto era molto indeciso tra una na 90cv e una nb 110cv, ma alla fine ho scelto quest'ultima mica per i cavalli... poi bisognava far coincidere quello che diceva il cuore e il portafogli (con 1.000€ in più ho portato a casa una macchina con 1/4 di km ma non nascondo che avre preferito una na). purtroppo quando c'era da scegliere avevo pochissime alternative (periodo sfigato evidentemente, ora ce n'è di più in circolazione/vendita)
chi vuole una nb 1,6 perfetta per una na 115/1.8?:haha: