Buongiorno ragazzi
Volevo porvi un quesito. La mia fl ha 30k km quindi gli ammortizatori di serie sono ancora messi bene e quindi non vorrei spendere soldi per cambiarli.
Pero non riesco a sopportare la vista dell'assetto impennata in avanti.
C'è qualche soluzione economica per abbassare il sedere dell'auto e metterla pari con l'anteriore??
Magari anche abbassare di poco l'anteriore ma cmq mantenendo il "confort" degli ammo originali
se vuoi abbassare e tenere un buon confort di marcia puoi comperare le molle TEIN che sono un ottimo compromesso di confort e rigidità.... poiche sono molle progressive e con poco indice di carico se non ricordo male.... ad ogni modo ti consiglio di cambiare gl'ammortizzatori per vari fattori che se leggi nel forum ci sono bizzeffe di discussioni simili
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yuza Mission impossible: scegliere se restare o partire!
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Anche le molle racing beat si sposano bene con gli ammo stock, le haun amico su una nbfl 1.6
Tra l'altro su ebay uk c'è uno che le vende spesso a 80 sterle, nuove. Lui ha prese li
NA 90 CV Montego Blu
"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)
karlitos Ha scritto:se vuoi abbassare e tenere un buon confort di marcia puoi comperare le molle TEIN che sono un ottimo compromesso di confort e rigidità.... poiche sono molle progressive e con poco indice di carico se non ricordo male.... ad ogni modo ti consiglio di cambiare gl'ammortizzatori per vari fattori che se leggi nel forum ci sono bizzeffe di discussioni simili
Mi sai dire il prezzo delle Tein? E di quanto abbassano?
Grazie
yuza Ha scritto:Anche le molle racing beat si sposano bene con gli ammo stock, le haun amico su una nbfl 1.6
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yuza Mission impossible: scegliere se restare o partire!
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La sua a occhio è scesa di un 20-25mm, ora ha la giusta distanza, costante, tra gomma (da 16) e passaruota
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Si è alta uguale. Tieni d'occhio ebay ogni tanto saltan fuori
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Regione/Stato: Lombardia
Modello:
NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
io tra due giorni monto le molle Tein appena arrivate (e ritaro gli ammo originali)...ti faccio subito sapere come mi trovo!
Tommaso Pagani - MX5 NBFL Sport 2004 1.8 "Tappa Nanetta": Tein S-Tech+ammo ritarati by Cappelli Milano - Air Filter K&N+CAI IL Motorsport+Terminale IL Motorsport - Kenauto Door Bushings+TR Lane Harness Bar+Hardtop brackets - Front rubber lip Samurai+Red Front Hook & Benen rear hook