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Abbassare senza indurire
#11
fai tagliare le molle, tanto non sono progressive e hai l'auto piu' bassa senza indurire.
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#12
Phreno Ha scritto:fai tagliare le molle, tanto non sono progressive e hai l'auto piu' bassa senza indurire.

Molti sono scettici, ma è pratica diffusa nei parchi chiusi dei rally amatoriali e non...
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#13
la mia ha le molle tagliate o scaldate e in fatti le sto cambiando...oltre ad essere troppo bassa davanti, non ha assorbimento alcuno all'anteriore
Tommaso Pagani - MX5 NBFL Sport 2004 1.8 "Tappa Nanetta": Tein S-Tech+ammo ritarati by Cappelli Milano - Air Filter K&N+CAI IL Motorsport+Terminale IL Motorsport - Kenauto Door Bushings+TR Lane Harness Bar+Hardtop brackets - Front rubber lip Samurai+Red Front Hook & Benen rear hook
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#14
sto aggiornando il mio post di un paio di mesi fa, dopo aver fatto rifare l'assetto alla macchina...dai un'occhiata per qualche idea Smile
Tommaso Pagani - MX5 NBFL Sport 2004 1.8 "Tappa Nanetta": Tein S-Tech+ammo ritarati by Cappelli Milano - Air Filter K&N+CAI IL Motorsport+Terminale IL Motorsport - Kenauto Door Bushings+TR Lane Harness Bar+Hardtop brackets - Front rubber lip Samurai+Red Front Hook & Benen rear hook
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#15
Tompago Ha scritto:sto aggiornando il mio post di un paio di mesi fa, dopo aver fatto rifare l'assetto alla macchina...dai un'occhiata per qualche idea Smile

Grazie ora vado a vedere!
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#16
Mandale in ORAP (No non sono ne rivenditore ne azionista:chessygrin: ) che le mandano al loro mollificio e te le accorciano senza tagliarle (max 2 cm). Il costo non lo ricordo ma era una cavolata.

Però se le molle sono datate comprale nuove e mandagliele perchè lavorare molle a fine vita a me, me pare na strunzataDoh

Le molle non si tagliano se le devi usare su strada e pista: Evil :
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