Fabiolous Ha scritto:Bella bianca, ma era il suo colore originale?
La FL non veniva importata di quel colore, per la NB non saprei.
COMPLIMENTI mooolto bella : WohoW :
sarei indeciso tra il bianco eil giallo !!!!
quì trovi le tinte originali
http://www.mx5italia.com/carcolor.htm
Ciao
Maxmortimer
Ciao
Maxmortimer
Seal Ha scritto:Finalmente è arrivata!!! vi posto le foto! per me così è fantastica....
Bellissima!
(però, se posso, freccia bianca e poi è SUPER!)
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
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Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
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Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
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Fabiolous Ha scritto:Bella bianca, ma era il suo colore originale?
La FL non veniva importata di quel colore, per la NB non saprei. No, il suo colore originale era grigia....l'ho fatta fare bianca, è un bianco pastello volvo, lo chiamano bianco antico, secondo me sta molto bene... : WohoW :
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L'importante è crederci...
Mazda Mx5 NB 1.6
Seal Ha scritto:bene vi aggiorno, sono andato in carrozzeria e la mia bimba sta rinascendo più bella che mai....cofano e fianchetti non devono essere modificati per mettere i fari Fl sulla Nb...oggi montavano il paraurti (sempre Fl) e settimana prossima andrà in verniciatura
Per montare i fari il cablaggio è un casino perchè bisogna far si che l'anabagliante resti acceso quando si accendono gli abbaglianti(santo relè come al solito mi salverà : Chessygrin : ), l'attacco delle lampadine è ovviamente diverso, e il connettore per la regolazione elettrica dell'orientamento dei fari non centra na cippa tra i fai nb e i fari fl....risolti questi problemi vi aggiornerò su come ho fatto ad ovviare questi problemini...
Ciao a tutti, Marco
Bellissima, complimenti!!
Scusa,
raccontaci della connessione fari, che devo passare dallo sfascio per una FL.
Che rele' smonto?
: Chessygrin :
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Seal Ha scritto:Finalmente è arrivata!!! vi posto le foto! per me così è fantastica....
Davvero molto bella : Thumbup :
....peccato però per i cerchi e l'altezza da SUV :oops:
NBFL 1.6 16V Piscina Viagra Edition
Scarico Remus-cat 200 celle-K&N filter-Conica 4.3-Volano 4.7-Magnecor Comp. 8mm-MTec Drilled & Grooved-Angoli MaGnEtO
-Harness Bar-Coilover BC R.-Keskin 15x8 ET30 White ed.-Alpine IVA-D106--Capote Blu-Side illuminati-Raid 340
Originariamente Scritto da cangaceiro:
Rob grazie per la presenza fissa, sei sulla buona strada per un giorno, anche se lontano anni luce, prendere il posto nei cuori degli utenti di questo forum che per ovvi motivi è occupato da me.
Io vorrei avere info sui fari posteriori invece, so che tra NB e NBFL cambia il cablaggio ma ciò significa che col cablaggio della NB riesco a montare gli NBFL o devo cambiare anche il cablaggi? Ma poi lo spinotto della FL è plug and play o va modificato?
Se qualcuno può aiutarmi...
NB 1.6: Pipercross Panel Filter, Magnecor Ignition Leads, NGK l.r. plugs, Lagostina exhaust, Tein superstreet, end-link on uniball, Tecnomagnesio TM sport, Hankook RS2, ergal wheel nuts, Goodrige brake line, Lotus elise seats, Personal steering wheel
Location: Padova
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
Gran bel lavoro : Thumbup :
smoke Ha scritto:Seal Ha scritto:bene vi aggiorno, sono andato in carrozzeria e la mia bimba sta rinascendo più bella che mai....cofano e fianchetti non devono essere modificati per mettere i fari Fl sulla Nb...oggi montavano il paraurti (sempre Fl) e settimana prossima andrà in verniciatura
Per montare i fari il cablaggio è un casino perchè bisogna far si che l'anabagliante resti acceso quando si accendono gli abbaglianti(santo relè come al solito mi salverà : Chessygrin : ), l'attacco delle lampadine è ovviamente diverso, e il connettore per la regolazione elettrica dell'orientamento dei fari non centra na cippa tra i fai nb e i fari fl....risolti questi problemi vi aggiornerò su come ho fatto ad ovviare questi problemini...
Ciao a tutti, Marco
Bellissima, complimenti!!
Scusa,
raccontaci della connessione fari, che devo passare dallo sfascio per una FL.
Che rele' smonto?
: Chessygrin :
guarda per ora ho solo fatto in modo, sdoppiando la massa, che si accendano a comando entrambi ma alternati, quindi quando lampeggio o accendo gli abbaglianti, gli ana si spengono...ora devo farmi un circuitino a relè e diodi per ovviare questo problema...se solo si decidesse a far sole...se vai allo sfascio portati via anche il connettore del faro Fl per la regolazione elettrica dell'altezza del faro che è diverso da quello Nb...io devo ricostruirlo...ma è un casino...dai che al primo raduno utile vi vengo atrovare! non vedo l'ora!
Per i cerchi e l'altezza da SUV...lo so ma che ci vuoi fare....l'avrò anche comprata da 6 mesi ma in pratica son nemmeno 2 mesi che la guido...appena le finanze permetteranno di sicuro assetto e cerchi
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L'importante è crederci...
Mazda Mx5 NB 1.6
Grazie delle dritte.
Altro che cerchi,
adesso sei pronto per il LAI!!!! :haha: :haha:
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Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
LAI? perdona l'ingoranza ma....cos'è?
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