Carina.. :chessygrin:
[video=vimeo;2242560]http://vimeo.com/2242560[/video]
[video=vimeo;2242560]http://vimeo.com/2242560[/video]
Outback H6 Combat Wagon
Aiutino per convivenza con il nuovo scarico
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01-02-2013, 23:30
Carina.. :chessygrin:
[video=vimeo;2242560]http://vimeo.com/2242560[/video]
Outback H6 Combat Wagon
01-02-2013, 23:46
Daviz Ha scritto:Senza ridere io ho pensato anche di cambiare il centrale (ho già i 4-1) e lasciare il terminale originale. Grande Daviz! Questo è esattamente il sound che cerco: libero e silenziato.
01-02-2013, 23:57
Non ho capito però se il midpipe GW del video ha il cat o meno, potrebbe fare la differenza come suono.
E poi bisogna vedere se con il solo centrale CAT MA NON STOCK si passa la revisione...
Outback H6 Combat Wagon
01-02-2013, 23:58
Daviz Ha scritto:Carina.. :chessygrin: Si io ci avevo pensato per poter escludere il cat in "racemode", e quindi avere scarico liberissimo, ma solo quando serve! Problema ovviamente, bisogna smanettarci sopra, comprarare valvola, far saldare, modificare, etc.. potessi fare tutto io sarebbe un idea da provare, ma da far fare inizia a costare xD e resta uno sfizio xD
02-02-2013, 11:55
e poi con la mappa come la metti? penso che il motore non goda molto con il continuo cambiamento delle contropressioni
Io ho lo stesso effetto drone utilizzando il solo terminale remus con le valvole aperte.. Sicuramente vado di feltrino sotto la cappelliera, e se riesco venerdì prossimo monto il 200 celle sul centrale lasciando il resto stock.. spero solo non mi si smonti la macchina a 2500 giri :chessygrin:
124 Abarth Scorpione - Tein Flex Z
EX NCFL 2.0 Record Series - ECUTEK RaceRom - Recaro seats - Remus silencer - BC Racing - Pipercross Air Filter
02-02-2013, 18:40
infatti la mappatura è uno dei punti da "verificare" se facessi una cosa del genere magari qualche moduletto esterno che si accende-spegne a piacimento, o boh.. non so!! Ma cmq per ora non mi interessa xD la resa sarebbe cmq infima, c'è altro prima
Il drone semplicemente io lo avevo "incrementato" (perchè già stock un po' c'è) con il ViCi, mettendo i collettori ho accentuato ancora di più.. probabilmente se cambio il centrale devo fare come chi passa la loctite sui filetti di certe parti perchè si smontano a causa del "sound"..... ergo, altro motivo per tenere tutto così in quel comparto per ora xD al max talvolta parte la scimmia di cambiare il terminale con qualcosa di japponesante, magari singolo xD ma finora l' ho sempre messa a cuccia xD
02-02-2013, 21:45
Per la soluzione collettori liberi+centrale+terminale stock io ho sentito in strada quella di MRHZ standogli dietro con la mia in td e posso dirvi che a bassi giri è silenziosissima, si sente il sound "aperto" solo agli alti....e a detta sua aveva il centrale completamente libero...
02-02-2013, 22:26
C'è anche la questione delle emissioni quindi se non c'è un centrale catalizzato aftermarket in grado da solo di farmi passare la revisione rinuncio subito.
Outback H6 Combat Wagon
02-02-2013, 23:19
Un cat200 celle credo non sia il top per provare a passare un test per euro4.. se ricordo bene, lo stock ti fa passare se lo scaldi giusto.. e mi pare che i risultati erano giusti per l' E4, o quanto meno sufficienti.. un 200celle mi sa che ti porta a "rischio" in tal senso, se non proprio a perdere di netto la "categoria".. io un 200celle lo metterei per non perdere troppa contropressione e perchè cmq girare a scarico libero totale non mi va molto.. troppa m....a, voglio almeno girare senza che si senta benzina incombusta dietro di me
04-02-2013, 21:18
Franklin ha passato la revisione con un golf euro4 e cat magna flow..
Inviato dallo strumento del demonio con il citofono.
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori... |
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