Anch'io mi trovo davanti al problema del dell'airbag passeggero, ho una nbfl del 2002, dopo aver letto vari posto mi sono deciso a fare una telefonata al mio elettrauto chiedendo se poteva installarmi un interruttore per disattivare l'airbag passeggero, la sua risposta è stata, non si può perché disattiverebbe entrambi gli airbag, poi ho chiamato in Mazda, mi hanno risposto che per la Mazda2 esiste il kit di disattivazione, ma per la mia mx-5 no , io sono rimasto per qualche secondo ammutolito poi riformulo la domanda "quindi mi sta dicendo che non c'è soluzione a questo mio problema?" la risposta è stata nuovamente "no" ha anche aggiunto che potrei togliere il fusibile, ma disattiverebbe entrambi gli airbag e sarebbe comunque una soluzione fai da te.
Quindi volendo rimanere in regola non si può? Certo comprando il seggiolino Mazda si, ma vale di più della mia macchina.
A questo punto mi chiedo, ma il tutorial di er mejo disattiva entrambi gli airbag o sbaglio?
Quindi volendo rimanere in regola non si può? Certo comprando il seggiolino Mazda si, ma vale di più della mia macchina.
A questo punto mi chiedo, ma il tutorial di er mejo disattiva entrambi gli airbag o sbaglio?
MX-5 NBFL - M2.5 1600 GRACE GREEN