Regione/Stato: Lazio
Modello:
Non devo collegare GND e TEN ?
Cosa dovrebbe fare con fuel pump e ten?
Modello:
Ma devo accendere l'auto con il ponticello su gnd+fp ?
Regione/Stato: Sicilia
Modello:
Una stupidata: il filtro benzina?
Modello:
Riepilogo del nuovo test :
- le bobine sembrano ok
- ho ponticellato GND + TEN ma non mi da nessun codice errore
- ho ponticellato,come da consiglio di Shark,FP + GND l'auto all'inizio andava benissimo ma dopo una decina di minuti si è ripresentato il problema
@Pepi : il filtro della benzina l'ho sostituito 2 mesi fa...
Regione/Stato: Toscana
Modello:
Avevo capito che non ti si accendeva per nulla...invece ti parte e dopo poco inizia a sussultarti come se andasse a 3 o peggio a 2?
Se si, lo fece pure a me 2 anni fa! io risolsi sostituendo le candele con le 7E (le avevo appena cambiate) e soprattutto pulizia completa dei connettori di ogni minimo particolare elettronico! Anche se il cattivo era L'AFM...stacca il connettore puliscilo con lo spry e stendi bene i cavi. Già che c'ero pulii pure il CF ma non credo sia il caso.
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB
"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Ponticellando FP+GND fai funzionare la pompa indipendentemente dal debimetro.
1. Controlla il debimetro e pulisci i contatti come dice il Costa.
2. Sostituisci la pompa benzina e usa il cuffiotto/filtro RIGOROSAMENTE ORIGINALE perché il pescaggio dei non OEM non è eccezionale.
3. Porta gli iniettori a far pulire. Eventualmente un buon upgrade dovrebbe essere sostituirli con quelli della NB o FL 1.6. Dovrebbero avere la stessa portata ma, se non ricordo male, sono pintle (miglior spruzzo)
Poi passa a candele, cavi e bobine.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Alberto