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Non parte !!!
#31
No la macchina andava bene anche senza ponticello !

1) Ok contrellerò i contatti e li pulirò
2) La pompa funziona e non è rumorosa perché dovrei sostituirla ?!
3) Ok per la pulizia degli iniettori

Candele e cavi sono nuovi e le bobine funzionano (ho fatto il test come da manuale d'officina)
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#32
Io feci la prova della bottiglietta d'acqua sulle bobine e non successe nulla!
Il brutto è che quando la portavo da Biraghi...(la stronza) non dava anomalie, ma dopo 2 rotatorie fuori dall'officina ricompariva il problema.
Asciugando tutto mi tornò come nuova.
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
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#33
Speriamo che domani esca al sole così si asciuga per bene :chessygrin:
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#34
buon giorno lo faceva anche la mia "montego blue del 96" il problema dell'avviamento nn sta solo nelle candele e nei cavi appurato che dopo aver sostituito con candele iridium ed cavi magnecor da 8.5 il problema persisteva..
io ti consiglio di guardare il debimetro.
la nostre miatine lo hanno a paletta quindi è possibile regolare la combinazione stechiometrica (aria-benzina) devi aprire il coperchio sopra ed regolare il precarico della molla su internet trovi le varie indicazioni,quando hai trovato la giusta combinazione gioca sulla vite di regolazione del corpo farfallato per trovare il minimo dopodichè fai un seret della centralina con la sessa tecnica del cavallotto che si usa per la regolazione dell'anticipo....se hai un amico che ha un lettore di CO ti potrà aiutare molto...se hai bisogno contattami pure saluti Diego....
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#35
E' successo anche a me prova a controllare il rele' nel vano motore "fuel inj" muovilo e vedi cosa succede
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