Ciao Ragazzi,
devo cambiare la corda del freno a mano... come me ne sono accorto?
Beh dopo averla lasciata ferma una 15ina di giorni ed averla ripresa mi sembrava un po' "lenta", dopo 1km circa mi sono fermato e mi sono accorto che il freno posteriore era bloccato!
Il mio mecca è passato ed ha sentenziato!
Corda!!
Sapete dove posso trovarla???
Grazie!
Tutti i nostri sogni possono diventare realtà se abbiamo il coraggio di perseguirli.
Qui da me il concessionario Mazda è praticamente fallito e farmi 80km per un pezzo di ricambio mi scoccia un po'...
Grazie per il link, ma quali dei 4 articoli che mi hai indicato sarà quallo giusto?
Il primo credo priprio di no, dovrebbe essere il cavo finale che porta al freno a mano.
Dalla seduta del guidatore il pezzo "rotto" è quello dietro il mio dsedile quindi in sinistro quindi a rigor di logicva dovrebbe essere il secondo... ma il terzo a cosa serve??
Grazie ancora per la "consulenza"
!!!
Tutti i nostri sogni possono diventare realtà se abbiamo il coraggio di perseguirli.
Aggiorno la mia Discussione.
In Mazda mi hanno detto che per avere il pezzo occorre un mese e mezzo (ehhhhhh?) quindi mi sono fatto lasciare il codice del pezzo che è:
NA0144420b
Su MX5parts questo codice non viene menzionato nell'articolo corretto (o almeno l'altricolo che dovrebbe essere giusto)
http://www.mx5parts.co.uk/handbrake-cabl...p-386.html
Qualcuno più "navigato" mi può confermare essere lo stesso pezzo??
Grazie
nel frattempo provo a postare anche nella sezione "cerco" del forum...
Sisi infatti anche io avevo capito così, ho già trovato chi me lo vende dal forum e sono già apposto!
Potenza di MX5ITALIA!!!!