Modello:
- ND RF 1.5 131cv (2017-...)
fabryr. Ha scritto: che spavento quando succede una cosa del genere,l'importante è che non ti sei fatto male,non saprei spiegarmi una rottura del vetro,almeno su quelli laterali ero rimasto alla possibilità di rotture per il parabrezza e lunotto
Ti assicuro Fabryr che mi sono cagato addosso sul serio ..... tra il rumore che ha fatto, i vetri che mi arrivavano in faccia, l'aria che entra , per 30 secondi non ho capito piu' nulla e ho zigzagato in tangenziale a 110km/h ...ehm .. a 90 km/h...
una bruttissima esperinza.... e ripeto ... ho avuto solo un gran ***** che non avessi accanto qualcuno se no l'avrei investito in pieno ....
FL 1.8 CRYSTAL BLUE 400.000 km
Claudio, Milano
SIMPLY THE BEST
...Non puo' piovere per sempre...
MX5PASSION......IO C'ERO !!!
senna Ha scritto:Ti assicuro Fabryr che mi sono cagato addosso sul serio ..... tra il rumore che ha fatto, i vetri che mi arrivavano in faccia, l'aria che entra , per 30 secondi non ho capito piu' nulla e ho zigzagato in tangenziale a 110km/h ...ehm .. a 90 km/h...
una bruttissima esperinza.... e ripeto ... ho avuto solo un gran ***** che non avessi accanto qualcuno se no l'avrei investito in pieno ....
immagino il momento che non sai cosa fare,comunque ripeto che l'importante è che non sia accaduto nulla di grave e che hai un buon sangue freddo ..
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
pilistation Ha scritto:Ora capisco!!!! :chessygrin:
Saranno state le maledizioni che tiro a tutti quelli che viaggiano al centro senza alcun motivo in autostrada... :ranting3:
:plus1:
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania