Location: Torino
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Cosa sono allora quelli da 11.75"?
Maxi brakes?
Godzilla brakes?
Poi da quando le dimensioni hanno una scala qualitativa?
La definizione small/medium/big non è un'unità di misura quantitativa ma qualitativa ed è passibile di interpretazione personale. In ambito tecnico pertanto è inutilizzabile
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Alberto
Quindi io ho 270/276?
Aspettate... ma come? piu' grossi al posteriore????
PS le domande assurde sono dovute al fatto che l'auto e' a 40 km da casa!
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
Gagio tu hai i big brakes.
Edit: si dietro sono più grandi ma non sono autoventilanti.
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
Location: TBD
Regione/Stato: Emilia-Romagna
Modello:
- NA 1.8 130cv (1995-1998)
- Possiedo un'altra autovettura
di solito con big brakes si e` sempre inteso quelli della sport, poi chiaro che se uno mette quelli del 1.8 su una 116 sono "piu` big" ma generalmente si e` sempre inteso quello
certo che qua dentro ormai si polemizza proprio su tutto :haha:
Location: Torino
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
IMHO è utile indicare con "big brakes" la misura maggiore rispetto a quella di partenza, indicando l'impianto swappabile più grande con "impianto sport".
Io ho scritto "potresti" non "devi" scrivere un articolo, per dare un contributo al forum e aumentare le conoscenze di chi ne sa meno, altrimenti il tuo sondaggio rimarrebbe sterile.
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
Hanno le dimensioni di un padellino per cuocere un uovo. :haha:.
'92 NAClassicRed