Regione/Stato: Emilia-Romagna
Modello:
Non c'è una classifica dei tempi sul sito della pista?
I tempi di questa domenica potrebbero essere non molto veritieri visto che c'era abbastanza 'traffico'
NC LE
Ho appena guardato 2/3 giri a caso nel mio video. 1.35 circa...ero abbastanza al limite e i tempi li ho presi in giri che ero ingarellato dietro ad una swift sport, quindi forse avrei fatto anche qualche decimo in meno o in più non saprei...quando ho tempo e voglia li prendo tutti e tiro fuori il the best. Dai sono contento considerando che ero con un 1.6, con: scarico completo (tranne collettori), filtro pannello bmc, condotto di aspirazione prolungato al fendinebbia, altre piccole cazzatine, assetto raceland, freni stock e gomme super stra finite!!! la macchina non si teneva!
1:21:10 con gomme quasi alla tela.
Senza traffico, con la T giusta e se sono in giornata si potrebbe vedere un 19 alto.
- Ex Mx-5 NC 2.0 Galaxy Grey 2006 - Full Stock
- Ex Mx-5 NC 2.0 Galaxy Grey 2006 "Baron Edition" - Un po' meno Stock
- Mx-5 NC "1.8" Carota Edition - Daily/Track Use
- Mx-5 NCFLFL 2.0 Gt4 - Decisamente poco Stock
Allevatore professionista di scimmie
04-06-2013, 11:42
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-06-2013, 11:45 da progitto.)
Regione/Stato: Emilia-Romagna
Modello:
TraLaLa ma te hai una NC grigia? Forse abbiamo girato nello stesso turno, io facevo il passeggero di Sasha (NC grigia come la tua) e nello stesso turno c'era anche Kalitos (NC bianca)
Edit: comunque senza transponder montati in macchina mi sa che non c'è modo di avere i tempi
NC LE