Andando contro corrente dai 17 con le ho richiesto e ottenuto nulla osta per i 16 con le 225 e devo dire che la differenza si sente va nettamente meglio, certo se si guarda il lato estetico meglio i 17 o 18 ma già ha pochi cavalli, per me le prestazioni sono troppo mortificate per quello che può esprimere l'auto; ricapitolando per me uso strada le 205 semislik sui suoi 17 bastano e avanzano, uso pista i 16 con le 225, uso bar bho 18 con 235/245?
Leggeri e ben fatti, quindi ho cercato e trovato quelli della Rx7 Fd3s abbinati a Toyo R888R 225/45/16 canale da 8.
montate due settimane fa 225/45 r17 su cerchio da 9" e et 45...la macchina con ammortizzatori stock e molle ribassate eibach sembra una dune buggy...
ho già ordinato i coilovers ohlins e farò sistemare gli angoli ASAP perché così non mi fido ad andare in giro: le ruote anteriori sporgono di circa 1 cm.
le 225/45 r17 su cerchio canale 7" sono inguardabili (le ho montate per fare l'omologazione), però fittano perfettamente senza toccare nulla
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Regione/Stato: Emilia-Romagna
Modello:
17x8 ET48 225/45R17 (R888) Molle Eibach -3,5cm camber circa -2° anteriore e -1°30' posteriore:
purtroppo le gomme serie sono tanto più larghe delle stradali. Il risultato è: si tocca il passaruota posteriore (o roll o aumento di camber richiesto) e delle 2 anteriori quella leggermente più alta (le mie molle mi hanno sempre lasciato l'anteriore sinistra più alta della destra) esce fuori dal passaruota. Insomma, se volete mettere delle semislick in 225/45 servono dei coilover.
OZ ultraleggeri 17x8 ET48 225/45R17 Bridgestone S001, Coilover BCRacing -6 (gli angoli non li ricordo a memoria dovrei vedere in macchina il foglio del gommistaa ma l'auto è a montare i colli) e nessun problema, non toccano e stanno a filo carrozzeria perfetti su NC 2.0 del 2007
Non tutti i gusti sono menta disse il gatto leccandosi il Qulo!!
Regione/Stato: U.K.
Modello:
Demios Ha scritto:La differenza Tra S001 e R888 225 45 sono circa 2cm di larghezza. Il problema sta proprio lì... Con le S001 non ho mai avuto noie, queste R888 vanno fatte entrare.
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Avete ribattuto il bordino parafanghi?
--------------
- GAZ - REMUS + terminali "ad hoc" - 225/45 R17 su Rota Grid 17x9 ET42 Chameleon - K&N - Barre anti-rollio RACING BEAT - Tubi Freno Treccia
In cerca di
- Collettori scat - Varie ed eventuali