This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
JO's Garage
#61
Pepi Ha scritto:sempre belli, forse avrei azzardato un colore... Thumbup

... colore per i cerchi o per i lug nuts ?
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com

"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
  Cita messaggio
#62
cerchi...
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
#63
Posso avere ulteriori info, anche in MP?

:flowers:.

Jo 195 Ha scritto:VARANO 11 / 11 / 2013 ( foto di Gallo Nero )

[Immagine: 30culx5.jpg]
'92 NAClassicRed


  Cita messaggio
#64
@Pepi, rimanendo su Rpf1 l'alternativa ai silver erano i gold. Belli e visti su altre vetture ( IlGerry ) ma non amando i contrasti cromatici temo che dopo poco non li avrei più trovati ottimali in accostamento con Galaxy Grey. Per il futuro magari un esperimento di plastidip chissà ....
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com

"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
  Cita messaggio
#65
Io agli enkei (belli ma onnipresenti) preferisco gli xxr (citofonore Alessio) oppure i BBS (Sasha o gerry)

Forse ho frainteso. . Mi sa che non chiedevi consigli sui cerchi ma sul colore giusto?? Sono rinco. .

Se così fosse sulla tua, gemella della mia, io metterei un colore più sgargiante. My 2 cents.. Big Grin
--------------
- GAZ - REMUS + terminali "ad hoc" - 225/45 R17 su Rota Grid 17x9 ET42 Chameleon - K&N - Barre anti-rollio RACING BEAT - Tubi Freno Treccia


In cerca di
- Collettori scat - Varie ed eventuali
  Cita messaggio
#66
Ehi Jo, ho letto su un'altra discussione che hai rollato i passaruota, per curiosità, da chi sei andato?
Grazie! Thumbup
  Cita messaggio
#67
joker Ha scritto:Ehi Jo, ho letto su un'altra discussione che hai rollato i passaruota, per curiosità, da chi sei andato?
Grazie! Thumbup

mi permetto.. Smile
Io come altri del forum lo abbiamo fatto fai da te.. io con martello di gomma altri con il roller fender (Gandalf lo noleggia).
Personalmente ero moooltooo preoccupato ma alla fine è davvero una stupidaggine.
--------------
- GAZ - REMUS + terminali "ad hoc" - 225/45 R17 su Rota Grid 17x9 ET42 Chameleon - K&N - Barre anti-rollio RACING BEAT - Tubi Freno Treccia


In cerca di
- Collettori scat - Varie ed eventuali
  Cita messaggio
#68
joker Ha scritto:Ehi Jo, ho letto su un'altra discussione che hai rollato i passaruota, per curiosità, da chi sei andato?
Grazie! Thumbup

Ciao, ho noleggiato il roller fender da Michele " Gandalf ". L'operazione si è dimostrata semplice e veloce, circa due ore.

Ecco il normale profilo del bordino, ortogonale alla porzione esterna del passaruota

[Immagine: k0izv5.jpg]

[Immagine: n2zsko.jpg]

dopo aver montato il Roller e proceduto con la regolazione del cilindro rosso che andrà a modellare il bordino, accade che le parti a contatto siano piuttosto parallele e quindi per facilitare la piegatura comincio a martellare col mazzuolo in gomma, imprimendo una prima piega verso l'alto. Importante scaldare bene le zone interessate onde evitare screpolature della vernice.

[Immagine: 29naxrn.jpg]

in corso d'opera mi son reso conto che tutta l'operazione è fattibile col solo uso del mazzuolo poiché la lamiera oppone poca resistenza, ma l'uso del Roller rende il lavoro privo di sbavature.

[Immagine: eulfki.jpg]

passaggio dopo passaggio, aumentando la pressione erogata, il bordino risulta schiacciato sul fronte interno del passaruota

[Immagine: 15quql3.jpg]

[Immagine: 2z909pw.jpg]
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com

"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
  Cita messaggio
#69
Scusa il ritardo, grazie per la spiegazione dettagliata, gran lavoro!
  Cita messaggio
#70
[Immagine: a4797p.jpg]

[Immagine: 5eekyg.jpg]

[Immagine: rm8cuw.jpg]

[Immagine: sndnqr.jpg]

[Immagine: 2mmyg6p.jpg]

pellicola Kodakrome 200
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com

"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [RC] Jo's garage 2.0 Jo 195 20 6,703 25-05-2020, 19:49
Ultimo messaggio: Jo 195
  Piko's Garage PikoPiko 43 13,298 16-03-2018, 19:58
Ultimo messaggio: PikoPiko
  Redfury garage Redfury 15 3,409 03-04-2016, 20:03
Ultimo messaggio: LotusGiorgio
  La nuova bestiolina in garage, 1.8 Fire 2007 Lolloz89 18 4,580 04-02-2015, 18:18
Ultimo messaggio: Jo 195
  garage personale: Mixis, la mia NBFL axet 101 12,669 26-04-2013, 12:08
Ultimo messaggio: axet
  Regolamento Garage .SharK 0 2,403 08-06-2009, 22:54
Ultimo messaggio: .SharK



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)