dmax23 più cacca+ meno vernice=meno peso=meno tempo sul giro
alessioattorresi Ha scritto:mio fratello omer, monta i 15" :oops:
@Lore (dmax) rubiamo i cerchi a quell'inglese di mario il 28
Hihihi gliela lasciamo sui mattoni!
Inviato con intelligentofono e topatolc.
NA 1.8 '94 elanstyle GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive. Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Il Polano Colui che si faceva chiamare AlessioAttorresi
potresti vedere i kosei che monto io....non ricordo il peso,ma siamo sotto i 6kg 15x7 ET 37 [ATTACH=CONFIG]21181[/ATTACH]
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.
Ad esempio:........ Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
-spesa-resa-affidabilità- scegline due e sacrificane una...
questa è la dura realtà dietro agli occhi allegri della scimmia cattiva
“Quando la spada si spezza si usano le mani; quando vengono tagliate le mani, si getta a terra il nemico con le spalle; quando vengono ferite le spalle, con la bocca si potrà mordere il collo di dieci o quindici avversari.”
Il Polano Colui che si faceva chiamare AlessioAttorresi
Mr.nitro Ha scritto:E con assetto suv sono la morte sua scusate l'ot
phottiti
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.
Ad esempio:........ Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
11-04-2013, 21:56 (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11-04-2013, 23:35 da Gagio.)
Gagio un abBANnato ha sempre un posto in prima fila
dmax23 Ha scritto:Hihihi gliela lasciamo sui mattoni!
Fate piu' fatica a portare i mattoni che a portare via i cerchi!
R O S I C O N I!
Arancia Meccanica London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
molto molto belli, e rimani in carreggiata. costano anche il giusto. circa 6kg cerchio peso "reale", non dichiarato...
In carreggiata non rimani, perche' la carreggiata misura la distanza tra il centro di un battistrada e l'altro, sullo stesso asse, quindi tutto quello che ha offset diverso dal 37 (mi pare) di serie muta la carreggiata.
Penso tu volessi dire che rimani all'interno della sagoma del veicolo.
Arancia Meccanica London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------