11-04-2013, 15:21
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-02-2020, 19:34 da Aletor.)
Come da titolo, sono in caccia di tali artifizi meccanici.
Sarei orientato o su Enkei RPF1, ma parte almeno un millino o i 6ul che come rapporto peso prezzo sono imbattibili, non son disponibili sembra fino a luglio in Europa, dunque facendoli spedire dagli us c'è sempre lo sbattimento tasse e robe varie che fanno arrivare almeno intorno a 750/800 euri, visto che ci son pure da mettere 2 valvole a cerchio...
Altre idee?
Avete visto roba usata in giro?
Posti dove guardare?
Ah, et per guidare, minimo 30, meglio intorno a 35.
Inviato con intelligentofono e topatolc.
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
Ti consiglio i drag wheels, ma contatta la sede europea in Polonia, risparmi sul singolo cerchio, e sulla spedizione!!
Ps. La spedizione costa meno che dalla capitale a casa mia (Toscana).
Se vuoi mandare pm non c'è problema.
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.
Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
Regione/Stato: Toscana
Modello:
Ale, d-max richiede cerchi da 5kg a cerchio
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB
"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
sarò banale...ma OZ ultraleggera? hanno tutti i requisiti che cerchi: 15x7, ET 37, 5.4kg
Costa Ha scritto:Ale, d-max richiede cerchi da 5kg a cerchio
ma guarda che c'era un modello "leggero".
Mica scrivo per consumarmi i polpastrelli
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
Qual'è qual'è?
Gli oz proprio non ci stanno sulla mia...
Esteticamente dico...
Inviato con intelligentofono e topatolc.
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
Regione/Stato: Toscana
Modello:
alessioattorresi Ha scritto:ma guarda che c'era un modello "leggero".
Mica scrivo per consumarmi i polpastrelli
Un conto è quello che scrivono e un conto è il peso reale...a quei prezzi come ti dissi a suo tempo difficile scendono sotto i 6 kg
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB
"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
Sbaglio o gli RPF1 sono aumentati di brutto su LSD?
Stavo guardando ora e i 15 costano più di quanto ho pagato i 17 qualche mese fa!
Ci sono alcuni Konig attorno ai 5,5kg.
Tipo i Daylite...però sono 6.5" di canale. Et da verificare dato che sul sito al volo non li ho trovati..
Outback H6 Combat Wagon
omermon Ha scritto:sarò banale...ma OZ ultraleggera? hanno tutti i requisiti che cerchi: 15x7, ET 37, 5.4kg
tu li hai da 16 vero? peso?
Mx5 nbfl 1800 sport: terminale ViCi, centrale libero, filtro K&N, work in progress... la scimmia non smette mai di urlare...
adry drift Ha scritto:tu li hai da 16 vero? peso? mio fratello omer, monta i 15" :oops:
@Lore (dmax) rubiamo i cerchi a quell'inglese di mario il 28
POI TUTTI TI AMANO:
|