mi sa che co siam dimenticati di scriverlo,quando fai la procedura di iscrizione metti i tuoi dati e il num. della carta,poi quando farai acquisti appena clicchi su metodi di pagamento vedrai le varie opzioni (VISA MASTERCARD MAESTRO PAY PAL ecc ecc)metti paypal segui la procedura con la tua password e il gioco è fatto
se poi hai altre domande chiedi pure visto che usiamo tutti bene o male questo metodo..intanto buon shopping
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
io ho iniziato ad usare paypal parlando con un mio caro amico che sono anni che compra dall'estero dischi e cd di vari gruppi che segue lui e che come al solito in italia non si riescono a trovare,non ha mai avuto problemi nelle varie transazioni che ha fatto,pure io per mia comodità quando compro su ebay o vari siti di bici mo sono trovato benissimo e tutelato in caso di problemi come ti avevo scritto prima,ovvio vado sul sicuro quando leggo il nostro forum da chi comprare
idem per i ricambi per le mie carriole a pedali seguendo il forum di MTB e BDC mi son trovato benissimo nei prezzi e nel scambiare mail con i vari venditori che mi hanno sempre chiarito i dubbi sul componente che cercavo : Thumbup:
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
15-04-2013, 23:06
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 15-04-2013, 23:19 da ale.sg.)
Paypal fra privati dà una tutela molto relativa.
Idem se si compra da negozi che non siano ebay.
Se non ricevete nulla è un conto sarete rimborsati ma se ricevete l'oggetto che sia rotto, manomesso ecc. sorgono i problemi...
Facciamo che voi ricevete un oggetto diverso o una busta vuota ma tracciabile al posto di un paraurti e aprite controversia.
Basta che il venditore certifichi che ha spedito dando il codice tracking e loro se ne lavano le mani.
Cercare in rete per credere.
Io lo uso da anni sia per pagare che per ricevere, non lo consiglio nè sconsiglio, è un mezzo come altri con i suoi pregi e difetti.
L'unico modo per non restare delusi da transazioni in rete è cercare e/o avere la fortuna di beccare gente seria e onesta, che per fortuna ancora non si è del tutto estinta.
NA 1.6 Montego Blue
Gli shop online non li ho mai considerati a prescindere come "rischiosi", anzi preferisco sempre pagare direttamente con carta ed evitargli il balzello di paypal.
C'è poi anche da considerare che si dà sempre per scontato che siano i venditore in malafede e mai gli acquirenti...forse ci sono più tentativi di truffa da compratore che viceversa...
NA 1.6 Montego Blue