This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Vari] SCELTA delle gomme SEMI-SLICK... dubbio amletico.. QUALI??
Tuscany964 Ha scritto:Oppure le Kumho V70 se non le avessimo moralmente vietate.
bravo Tuscany! è importante ricordare ogni tanto il regolamento morale del challenge! Big Grin

Pepi Ha scritto:Allora, attualmente non ho i 15 omologati, e siccome ho iniziato a frequentare saltuariamente la pista le hankook "figli dei fiori" evidentemente soffrono un pelo...
D'altro canto non voglio allestire l'auto per la pista (15+assetto serio etc) quindi volevo solo montare un set di semislick per un utilizzo a 360...
Le 048 S le ho trovate a 420€ (185/60/14), peró mi starebbe bene anche un set di federal, kumho o altro in 14 che non siano un budino come le attuali (ottime su strada)...
forse per un utilizzo a 360° sono ancora meglio le toyo... io non ho ancora pensato alle yoko proprio per il problema di mandarle in temperatura su strada...
  Cita messaggio
Pepi Ha scritto:Allora, attualmente non ho i 15 omologati, e siccome ho iniziato a frequentare saltuariamente la pista le hankook "figli dei fiori" evidentemente soffrono un pelo...
D'altro canto non voglio allestire l'auto per la pista (15+assetto serio etc) quindi volevo solo montare un set di semislick per un utilizzo a 360...
Le 048 S le ho trovate a 420€ (185/60/14), peró mi starebbe bene anche un set di federal, kumho o altro in 14 che non siano un budino come le attuali (ottime su strada)...

Io omologherei i 15" e monterei le R1R se vuoi una gomma tuttofare.
  Cita messaggio
Bisso Ha scritto:io non ho ancora pensato alle yoko proprio per il problema di mandarle in temperatura su strada...

Non mi sono mai accorto di questo problema Big Grin... però non le ancora provate sulla neve.
  Cita messaggio
Amo questa discussione!
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]

124 Abarth ... in fondo molto Miata!

EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)

http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
  Cita messaggio
Tuscany964 Ha scritto:Io omologherei i 15" e monterei le R1R se vuoi una gomma tuttofare.

il fatto è che mi piacciono troppo i watanabe e li voglio tenere come set principale/strada, quindi se omologassi i 15 metterei dei cerchi da battaglia e 4 gomme molto soft per girare quelle poche volte che mi capita...

volendo salvare capre e cavoli ho pensato di mettere una gomma 'media' sui wats, e a questo punto mi pare essere la R888 (GG?) la migliore per lo scopo...

a proposito, dove si trova la prezzo migliore? Big Grin
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
per le 888 il prezzo migliore che conosco lo fa CostaGomme, 400 spedite...

ma io al tuo posto terrei i 14 per uso stradale, più un set di 15 per uso pista, in questo modo alla lunga spendi meno e ti diverti di più Thumbup

e se i 15 non li hai a libretto, fregatene, dubito che in pista qualcuno si lamentiBig Grin
  Cita messaggio
io da settembre sto meditando di fare una roba un po' indecente:

vorrei tenere le 888 sugli ultraleggera da 15" per la pista, vendendo i 16" + hankook v12 per dei 15 (sempre belli tamarri) canale 8 su cui mettere delle R1R da usare come stradali....follia?: Blink :
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...

Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
io stavo pensado addirittura di mettere le r888 in 205 dietro e le r1r in 195 davanti, ma io sono pazzo, non faccio testoBig Grin
  Cita messaggio
dafde Ha scritto:io stavo pensado addirittura di mettere le r888 in 205 dietro e le r1r in 195 davanti, ma io sono pazzo, non faccio testoBig Grin

bisso insegna: non mescolare mescole diverse...:haha:
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...

Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
alex zanardi Ha scritto:per le 888 il prezzo migliore che conosco lo fa CostaGomme, 400 spedite...

ma io al tuo posto terrei i 14 per uso stradale, più un set di 15 per uso pista, in questo modo alla lunga spendi meno e ti diverti di più Thumbup

e se i 15 non li hai a libretto, fregatene, dubito che in pista qualcuno si lamentiBig Grin

condivisibile ma ci sono due ma: 1) all'anno se faccio 4/5000 è grasso che cola :p 2) per arrivare in pista devo fare 150 + 150 km su strada... :oops:
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio