eh è vero ho confuso il passo con ..... non ve lo dico :oops:
Location: Marca Trevigiana
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- NA 1.6 90cv (1995-1998)
- NA 1.8 130cv (1995-1998)
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
- NB 1.8 140cv (1998-2000)
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
- NC 1.8 126cv (2005-2010)
- NC 2.0 160cv (2005-2010)
- RC 1.8 126cv (2005-2010)
- RC 2.0 160cv (2005-2010)
- NCFL 1.8 126cv (2010-2015)
- NCFL 2.0 160cv (2010-2015)
- RCFL 1.8 126cv (2010-2015)
- RCFL 2.0 160cv (2010-2015)
- ND 1.5 131cv (2015-...)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- ND 2.0 184cv (2019-...)
- ND RF 1.5 131cv (2017-...)
- ND RF 2.0 160cv (2017-...)
- ND RF 2.0 184cv (2019-...)
- Abarth 124 Spider 1.4 170cv (2016-...)
- Fiat 124 Spider 1.4 140cv (2016-...)
- Possiedo un'altra autovettura
- Sono in cerca di una Mx-5
Dadi errati, ti han già detto tutto.
ma dove razzo li trovo dei dadi così bassi?
ho letto la discussione su nc e avevano consigliato ti tagliare un po le colonnette... ma non credo si risolva.. giusto?
Inviato dal mio Galaxy S3 turbopotente!
Location: Brianza
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- Fiat 124 Spider 1.4 140cv (2016-...)
il tuo problema non sono le colonnette ma i distanziali!!Sono 2 le soluzioni:
- rifai la lamatura ai fori dei distanziali per poter utilizzare dei dadi normali
- trovi dei dadi con la sede giusta per quei distanziali e se sono troppo lunghi li accorci
Terza soluzione,butti quelli e li prendi giusti per MX5...