Oggi portata la rossina dal mitico Elwood. Tornerà come nuova!
Ufficiale: Cosa hai fatto alla tua mx-5 oggi?
|
08-03-2014, 12:54
itneda Ha scritto:Oggi portata la rossina dal mitico @Elwood. Tornerà come nuova! ![]()
09-03-2014, 18:15
Montate le scarpe nuove!!!
![]() Hankook Ventus v12 evo k110 La cosa che ho notato subito rispetto alle yokohama che avevo su prima è il minor rumore di rotolamento, adesso sento meglio il motore e tutto il resto. E' stato un pò strano, i primi km appena uscito dal gommista non realizzavo e credevo si fosse guastato qualcosa..... :haha:
Il resto sono chiacchiere da utilitarie francesi (Doppia Effe).......
09-03-2014, 20:21
Oggi bisso mi ha montato la frame rail lato passeggero, io da fuori gli passavo gli strumenti e tentavo di evitare che morisse sotto la mia macchina. Risultato: barra numero uno montata e bisso ancora tra noi!
Adesso l'auto si comporta come prima, le vibrazioni pare che ci siano come prima, solo che durano meno, forse quindi è più rigida, aspetto a montare anche l'altra.
09-03-2014, 22:33
Tolta dal letargo! Via la coperta e ...sorpresa... batteria scarica.
Caricabatterie andato in stand-by dopo un black-out. Attaccata al touran e giretto in val Verzasca per sgranchirla. Ho incontrato due NC con il tetto chiuso. Volevo ritornare a chiedere se lo aprono solo quando piove...
"Il papank e la mamank, vanno in giro a dir che sono stank,
di avere un figlio punk, che senz'altro una rotella gli mank!" "Sopra il punk la capra camp, sotto il punk la capra crep" (A. Mingardi - Pus)
09-03-2014, 22:38
dafde Ha scritto:Oggi bisso mi ha montato la frame rail lato passeggero, io da fuori gli passavo gli strumenti e tentavo di evitare che morisse sotto la mia macchina. Risultato: barra numero uno montata e bisso ancora tra noi! la prossima volta spero di esserci anch'io a darvi una mano ! ma la giallina è ancora zoppa :'(
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno.... "volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit] sopra ai 14"..non è vero amore ;)
09-03-2014, 22:50
Ho gonfiato le gomme... Tre erano a 1,5 e la posteriore destra a un bar secco... Mi sa che è ora di cambiarle...
Inviato mediante supercazzola prematurata a destra
10-03-2014, 20:06
Cambiata distribuzione,cinghia servizi,pompa acqua e supercazzole varie!
![]() ah,non io,Biraghi ovviamente ![]()
10-03-2014, 20:56
itneda Ha scritto:Oggi portata la rossina dal mitico Elwood. Tornerà come nuova!Questo è sicuro. Il ragazzo è una garanzia. ![]()
NC 2.0 G.Grey , K&N , 4/1 Rb , Ohlins r&t , Sway bar & endlink Rb , OZultraleggera , Sportmaxx rt 225/45-17 .
KTM lc8 Adv
10-03-2014, 22:02
Fatta la convergenza....
E sgonfiate un pò le gomme. Le aveva fatte a 2.5 tutte e quattro ![]() Adesso 2.2 dietro e 2.0 davanti e vediamo com'è
Il resto sono chiacchiere da utilitarie francesi (Doppia Effe).......
|
« Precedente | Successivo »
|
Utenti che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)