Ucciso il pranzo di Pasqua sull'Appennino modenese. Ogni giorno emozioni nuove... Rimango stupito ogni volta di più...
Inviato dal Monafonino
Inviato dal Monafonino
Ufficiale: Cosa hai fatto alla tua mx-5 oggi?
|
20-04-2014, 23:44
Ucciso il pranzo di Pasqua sull'Appennino modenese. Ogni giorno emozioni nuove... Rimango stupito ogni volta di più...
Inviato dal Monafonino
20-04-2014, 23:49
Sostituito lo scarico esploso della NA: due ore per smontare quello vecchio (maledetti dadi del cat), 90 secondi di orologio per montare quello "nuovo".
La ND non esiste.
21-04-2014, 03:47
mawe Ha scritto:Ho ritirato la mia NC RC dal meccanico: cambiato candele, cavi candele, pulito corpo farfallato, controllati e rabboccati tutti gli olii, cambiato un tubetto che sfiatava..ora è a posto il minimo è tornato regolare. Purtroppo le previsioni meteo del weekend non sono buone, ma l'ho messa in garage Top Down come sfida al maltempo. :whistling: Cavi candele non li abbiano noi, fanno parte del intero cablaggio motore. Hai cambiato tutto il cablaggio??
22-04-2014, 13:05
finalmente montati i japan racing jr10 e le toyo r1r, rifatti gli angoli e messo la pozione magica nel serbatoio!
Inviato dallo psyco killer tramite Hip Hip.......
NC 2.0 Winning Blu!
Citazione:Proud to be a Ciocapiat !! www.facebook.com/YouBeer
22-04-2014, 13:47
Whauuu bellissimi!!! Le stanno benissimo ...ed anche il fendi giallo. .che touch
22-04-2014, 13:49
[attachment=20058][attachment=20059]
Sexy e bagnata..come piace a me... Pse avessi l'assetto della seconda foto non patire nessuna buca in questa c**zo di città. ... Ne risentirebbe giusto un pelo il rollio....
22-04-2014, 14:00
davifigo Ha scritto:Pse avessi l'assetto della seconda foto non patire nessuna buca in questa c**zo di città. ... Assomiglia molto al mio che è NC stock.... Inviato dal Monafonino
23-04-2014, 12:52
Installato filtro dell' aria biconico, con il cono centrale che aspira dallo snorkel.
Adesso devo trovare il modo di dare aria fresca anche al cono esterno. Comunque gli effetti sulla prontezza all' apertura del gas già si sentono così. Stranamente come sound si sente molto poco, sopratutto in TD. [ATTACH=CONFIG]30182[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]30183[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]30181[/ATTACH] P.s. Non ho ancora capito come fare a caricare le foto anzichè queste miniature....
23-04-2014, 12:56
ALLMAU Ha scritto:P.s. Non ho ancora capito come fare a caricare le foto anzichè queste miniature.... Cliccando sulle foto queste si ingrandiscono; si vede tutto benissimo ;-)
NA - JPS Briliant Black
23-04-2014, 12:57
Lubo Ha scritto:finalmente montati i japan racing jr10 e le toyo r1r, rifatti gli angoli e messo la pozione magica nel serbatoio! Ok.. confesso.. sono una fan dei fendi gialli *_* I cerchi stanno benissimo!
NA - JPS Briliant Black
|
« Precedente | Successivo »
|