Regione/Stato: Lombardia
Modello:
NB 1.6 110cv (1998-2000)
Oggi ho smontato una gomma e ho controllato l'usura delle pastiglie , poi ho aperto il cofano e ho visto che il colore dell'olio della frizione è nero...porc....
NB 1600 Club - "La Banana"
Pastiglie Ferodo DS2500 - VDO gauges (pressione olio, temperatura olio, amperometro) - Sway Bar by Flyn Miata - End Link by @Spa
il mio è nero da quando ho preso l' auto....finchè non parte lo slave non tocco nulla...saranno le sporcizie a fare tenuta ormai XD
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
stefast Ha scritto:proprio lì
il titolare è molto gentile, mi ha fatto visitare tutto, mi ha fatto vedere come lavorano ecc ecc ... interessante
... inoltre mi ha fatto un preventivo inferiore a quanto anticipato telefonicamente ...
Identico trattamento fece a me; il sig. Gianfranco è un appassionato DOC
Ex Mazda Miata - 1991 Mazda MX-5 1.8 - 1994 Mazda Miata M Edition - 1996
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
aircooled Ha scritto:ho asciugato i sedili....avevo dimenticato un finestrino leggermente aperto.
Però mi sono sentito un po' come i proprietari di MG F :haha:
....e comunque vanno cambiate queste le guarnizioni dell'estremità superiori dei deflettori quelle che battono sulla capotte...un giorno le cambierò. Ma a voi sono rotte?
credo che siano queste: http://www.ilmotorsport.de/shop/article_...f62e0b6839
BMW 316 1800cc e21
Kawasaki Z 750E -1981-
Fiat 5oo L -1971-
non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
RC 2.0 160cv (2005-2010)
aircooled Ha scritto:ho asciugato i sedili....avevo dimenticato un finestrino leggermente aperto.
Però mi sono sentito un po' come i proprietari di MG F :haha:
Ti sei dimenticato di specificare che i loro(finestrini)sono chiusi.....
2.0Stormy Blue (Bartoli - Bilstein B12+Sway bar Eibach - 215x45x17)