anche lo sportello l'ho costruito in lexan e poi rivestito in pelle.... "senza scritta Airbag".... cosi il volante After market da meno nell'occhio.... a questo gli ho avvitato 4 supporti in ferro prima di rivestirlo...
alex zanardi Ha scritto:anche lo sportello l'ho costruito in lexan e poi rivestito in pelle.... "senza scritta Airbag".... cosi il volante After market da meno nell'occhio.... a questo gli ho avvitato 4 supporti in ferro prima di rivestirlo...
[ATTACH=CONFIG]24919[/ATTACH]
Un artista!
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
Lo so, non è esattamente come i boomslang di MaD ma ho cercato comunque di restare il più possibile pulito ed ordinato...
Sent from my iPad using Tapatalk
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..
Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
Comunque per ora siamo così: finito di montare wideband e centralina, portato cablaggi ecc in giro, tutto ok e centralina che girando il quadro non dá errori (spia active verde e spia interaction arancione fisse e senza lampeggi)
tarato la wideband, seguito le istruzioni e dovrebbe essere ok, ma non so se il gauge è giusto perché la lc1 va impostata da pc ed ovviamente nessuno dei pc che ho in casa ha una presa seriale....
Vedrò di cercare i cavi che mi servono su internet, se avete suggerimenti sono ben accetti..
Sent from my iPad using Tapatalk
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..
Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
Oggi un bel giretto ma ieri montato Cat 200 celle magnaflow ora con Cat + tubo dritto + terminale originale fa un bel rumorino... Però Appena si sfonda mettiamo qualcosa di più racing
"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo???22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
Gagio un abBANnato ha sempre un posto in prima fila
Costa Ha scritto:Ho ordinato una conica per il torsen che monterò
sotto 4000 non è amore! send with stroppatalk
Si', ma avvitala bene.
Arancia Meccanica London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------