Giro , non ancora dolomitico , con un po' di altre . Domani arriva il resto ...
NC 2.0 G.Grey , K&N , 4/1 Rb , Ohlins r&t , Sway bar & endlink Rb , OZultraleggera , Sportmaxx rt 225/45-17 .
KTM lc8 Adv
KTM lc8 Adv
Ufficiale: Cosa hai fatto alla tua mx-5 oggi?
|
19-09-2014, 23:06
Giro , non ancora dolomitico , con un po' di altre . Domani arriva il resto ...
NC 2.0 G.Grey , K&N , 4/1 Rb , Ohlins r&t , Sway bar & endlink Rb , OZultraleggera , Sportmaxx rt 225/45-17 .
KTM lc8 Adv
20-09-2014, 18:06
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 20-09-2014, 18:16 da mauro.)
mauro Ha scritto:Ecco il lavoro eseguito ieri e oggi: Dopo aver analizzato come é fatto il sistema di riciclaggio vapori di olio avendolo smontato tutto, vi dico la mia: la PCV non ha niente a che vedere con il consumo di olio, in quano la PCV non regola per niente il flusso in usita ma serve solo a impedire in fase di contropressione in decellazione di far entrare aria nel blocco motoree per come é fatta non si puo mai rompere o bloccare.Quello che determina il consumo olio sono due fattori, l'utilizzo prolungato del motore agli alti regimi ,le elevate temperature che ne derivano e l'utilizzo di olio a bassa gradazione termica
MX5 NC LE:
20-09-2014, 19:03
mauro Ha scritto:Dopo aver analizzato come é fatto il sistema di riciclaggio vapori di olio avendolo smontato tutto, vi dico la mia: Ehm... No. Perchè il mio non soddisfa nessuna delle due condizioni. Ciao Ale
NC 2.0 Galaxy Grey, Crankshaft NCFL, CAI AEM, Header, mid pipe & Muffler GWR, Ohlins DFV, OZ Alleggerita, and a pinch of Mondiale Racing magic.
20-09-2014, 19:24
Un altra condizione estrema per le temperature di esercizio é l'utilizzo prolungato nel traffico, sempre per chi usa oli a gradazione bassa.
Comunque per me non puo venire dalla PCV.
MX5 NC LE:
20-09-2014, 23:55
mauro Ha scritto:Un altra condizione estrema per le temperature di esercizio é l'utilizzo prolungato nel traffico, sempre per chi usa oli a gradazione bassa.Torniamo a parlarne "di la", che sembra interessante.
21-09-2014, 23:00
Bagnetto o o o o !!!'
22-09-2014, 08:10
ALLMAU Ha scritto:Anch' io o o o o !!!Tra l'altro pensa....Al ritorno delle ferie avevi perso il telefono Wind..un vecchio Huawei...con una tariffa a rinnovo..a furia di cercarlo e non trovandolo ho disattivato Las promozione con 20 telefonate al call center... Ieri lavando la macchina dopo un mese ho trovato in monetine -5€ -il telefonino perso -post it a gogo -foglie.
|
« Precedente | Successivo »
|