SymonDark il Briatore del torinese e Gran Maestro di emoticons
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NC 2.0 160cv (2005-2010)
mauro Ha scritto:Oggi ho portato l'auto per il controllo tecnico in Francia in vista del cambio di targhe, stanco di pagare la tassa di possesso, il tecnico non ha nemmeno notato che il volante non aveva l airbag......troppo bello...
qui puoi montare e sopprimere tutto quello che vuoi non dicono nulla.....basta che si rispetti il codice della strada
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com -
"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw 2.0
Il lip Seat è solo più lungo. Basta accorciare le estremità del necessario e tagliare altre due protuberanze in plastica proprio nel mezzo.
Per comodità me lo sono fatto montare dal carrozziere.
Credo abbia usato una decina di viti autofilettanti. Il lip aderisce molto bene e non è stato necessario l'utilizzo di silicone per chiudere gli eventuali spazi.
Il look sobrio sobrio lo preferisco, non amo apparire..per quello ci pensa già lo scarico!
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NB FL 1.6 '03
VMaxx coilover, Sparco barra duomi, CDA Bmc, scarico Vi.Ci, cat. 200 celle Magnaflow, style bar Mx5parts, cavi candele Magnecor 8.0mm, Xenon 6000k, Hankook V12 EVO, tubi freno treccia by Super-Emme, pastiglie EBC Redstuff, dischi Mtec dimpled & grooved, interni in pelle by Edmond più altre piccole cose!
Desideri: cerchi.
Ho finalmente risolto la perdita nel circuito del clima.. In conce mazda preventivo di spesa 800 euro.. Dal meccanico dietro casa 180.. Rido o piango? Rido ahahahah
lavorato un po sugli ammortizzatori per abbassare il posteriore di 1/2 cm e scovato dopo mesi un orribile vibrazione, vi ricordo che monto i supporti motore rigidi, che veniva dal conchiglia in plastica della chiusura capote, risolto dopo qualche prova con una guarnizione proteggi porta. [ATTACH=CONFIG]34384[/ATTACH]