L'ho ammirata per un po' e poi le ho spolverato il vano motore super stock[ATTACH=CONFIG]35528[/ATTACH]
Ufficiale: Cosa hai fatto alla tua mx-5 oggi?
|
12-01-2015, 13:34
Bisso Ha scritto:ahahahahah che semi! :haha: se non fossi così distante verrei sul serio XD "vieni anche tu da officina P&M la miglior pausa pranzo!"
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno.... "volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit] sopra ai 14"..non è vero amore ;)
12-01-2015, 17:07
Ieri fatto il pieno, "solo" 58€ contro i soliti 70€
Oggi usata Top Down..... : Groupwave :
Il resto sono chiacchiere da utilitarie francesi (Doppia Effe).......
12-01-2015, 17:25
L'ho lavata e portata al parco..
12-01-2015, 19:51
Cambio filetto olio con olio motore, filetto benzina, olio del cambio ed altre cose per la sua corretta salute.. =)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
12-01-2015, 20:46
davifigo Ha scritto:Cambio filetto olio con olio motore, filetto benzina, olio del cambio ed altre cose per la sua corretta salute.. =) Cos'è la dieta del miatista?
12-01-2015, 20:50
:buahah::buahah::buahah::buahah::buahah::buahah:
:primo::primo::primo::primo:
Antonio
" ero alle giostre "
12-01-2015, 23:14
buhahahahahahahahahah XD
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno.... "volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit] sopra ai 14"..non è vero amore ;)
12-01-2015, 23:58
:haha:
Il resto sono chiacchiere da utilitarie francesi (Doppia Effe).......
|
« Precedente | Successivo »
|
Utenti che stanno guardando questa discussione: 20 Ospite(i)